Grazie per le risposte.
Acquistandolo post vendita mi viene 200 eur inclusi anche modulo antisollevamento + alzacristalli ....prezzo di riguardo!
Ho anche il circuito elettrico e dove fare i collegamenti!
Vi farò sapere!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte.
Acquistandolo post vendita mi viene 200 eur inclusi anche modulo antisollevamento + alzacristalli ....prezzo di riguardo!
Ho anche il circuito elettrico e dove fare i collegamenti!
Vi farò sapere!
Ciao
mi sembra davvero un ottimo prezzo. Devo installarlo anche io l'antifurto, te lo hai fatto installare in FIAT?
Ciao,
volevo sapere se con il modulo alzavetri è possibile chiudere in automatico anche lo skydome (non ho trovato nel post, la risposta a questa domanda già fatta anche da un altro utente).
Wrooom :hi:
Bè si diciamo che 60eurozzi sono un prezzo onestissimo.. :rolleyes;
Poi diciamo anche che lui è l'elettrauto Fiat ufficiale, quindi come saprai fanno corsi di aggiornamento ecc ecc.. che un normale elettrauto ovviamente non fà.. il risultato finale è sotto i miei occhi!!
Bè si daiiii solo il montaggio 60euro, però antifurto e modulo il tutto 185euro, comunque buono come prezzo, se tieni conto che solo il MetaSystem costa 210euro più 35euro di modulo.. l'antisollevamento non c'è l'ho, ma posso metterlo in un secondo momento :butt:
alla fine a me è venuto 280 euro (compresa l'installazione)