senza parlare dei babbei in mini che ti mangi, mentre hai il freno a mano tirato la tua morosa in fellatio time rispondi al cell mentre fumi una sigaretta e la brace ti cade sul cruscotto e tiri le madonne F-)
provare per credere XD
Visualizzazione stampabile
senza parlare dei babbei in mini che ti mangi, mentre hai il freno a mano tirato la tua morosa in fellatio time rispondi al cell mentre fumi una sigaretta e la brace ti cade sul cruscotto e tiri le madonne F-)
provare per credere XD
Io se guido altre auto e incrocio una 5oo faccio passare, dò precedenza e saluto sempre... deformazione professionale direi!!! :ahah:
vorrei rispondere a whitepassion ed a tutti quelli come lei, quello che fa andare un auto piu veloce non sono i cavalli bmw o audi o mercedes o fiat sono un insieme di cose rapporto peso/potenza rapportatura del cambio gommatura, quindi la senzazione che da la bmw di solidità nessuno te la toglie ma non puoi dire che le bmw vanno più veloci delle fiat o che sono meglio, io faccio il meccanico sai che nei motori bmw diesel ce un difetto sui condotti di aspirazione che la bmw non riconosce e ti fanno buttare un motore, questo per dirti che i tedeschi tanto perfettini fanno cagare anche loro, magari fossimo piu orgogliosi della nostra italia invece di comprare auto tedesche per poi farci prendere per il c... dai nostri cugini europei, se vai in germania ci sono solo vetture tedesche in francia solo le francesi e noi soliti cogl.... compriamo vetture da loro bravi facciamoci un applauso.
siamo italiani diventiamo piu orgogliosi di cio che abbiamo
Quoto ! e aggiungo avevo un Audi A3 2.0 tdi , ditemi quello che volete ... era bella da vedere ma di robusto non aveva nulla .... in due anni ci ho speso 3000 euro tra tagliandi in cui ti fanno pagare l'olio come "ORO" e oro non e' . e' un semplice sintetico 5-30 . ho cambiato addirittura i mozzi ad un prezzo assurdo... , chi ha una tedesca non vi dice di solito le rogne e i soldoni che spendono ! e ne spendono e tanti ve lo assicuro ! quindi volete BMW o AUDI o MERCES be' prendetevela , ma almeno abbiate un minimo di sincerita' nel dire le rogne che anno ;)
avete travisato, qui TUTTI abbiamo la 500, perciò di che tedesche parli?? compriamo le italiane! e la mia ha un motore fantastico!
in ogni caso bisogna essere obiettivi, i motori bmw sono molto più "pieni" a parità di cavalli, e non fate tutte ste storie!! sempre a litigare....
e dimenticavo visto che parliamo di erogazione di cavalli di tedesche ed italiane , mio padre ha la croma 150cv mjet io avevo l'audi a3 2.0tdi 140cv , lui 10cv in piu' ma anche molti kili in piu' . beh mi ha dato le pappe e non di poco .... se sti cavalli tedeschi erogano meglio come mai sono restato dietro? . i cavalli italiani sono i migliori lo sanno in tutto il mondo .... che poi le tedesche siano belle non ce' alcun dubbio ma oltre al bello nulla di piu' , rognose come tutte le altre e con prezzi abnormi .
Salve..:) io ho sia un 75 cv mappato e un 95 cv... A me sembra che tuttosommato siano molto simili.. Il 95 cv è più nuovo è più legato.. Invece il 75+ con 70mila km.. Sembra più spinto... Ma appena si apre il 95... Andrà molto meglio.. Già ora quei 10 nm in più si sentono.. Nn tanto... Ma alla fine mica con una 500 bisogna fare la gara.. Tiene bene la strada ma è sempre un utilitaria... E in città è agilissima... Ma ad una certa velocita la coda leggera si sente e nn è il caso di esagerare... scusate l'OT bè quello che dite voi è giusto in parte..:) ognuno ha le proprie ragioni... Non ha senso paragonare macchine di segmento diverso... La 500 con un Audi A3 o con una BMW... è più corretto peró paragonare una bravo con una serie uno o con un'audi a3 stesso segmento... Certo la disponibilità di scelta dei motori Fiat è decisamente inferiore a quella di un'audi...non si puó nemmeno paragonare... Prendete l's3 265 cv.. E la bravo il massimo che ha a disposizione a benzina è un 1.4 140 cv... Poi un Audi con la sua idroguida assetto freni... È molto superiore alla fiat... La differenza di prezzo c'è e a qlks servirà... È inuitile paragonare Audi a Fiat... La fiat è ottima macchina ma nn a quei livelli... L'audi ha sfornato un 6.0 v12 a gasolio...500 cv su una q7 1000 di coppia a 1750... Che deve essere assurdo. un "camion" come quello offe uno 0-100 in 5 secondi... Quindi fiat è ottima ma nn è il caso di paragonarla con Audi e BMW... Certo è che se predo una audi a3 2.0 140cv e una bravo 2.0 165 cv.. La bravo la brucia...;) poi prendiamo una Audi A3 170 cv con una bravo 165cv e nn la brucia più...xD è normale... Ma le macchine almeno queste non sono fatte x gareggiare.. Semplicemente x trasportarti e quando vuoi un pó divertiti... Affondare ed avere un pó di brio..xD