ma!!
Che vorresti dire scusa?!? xD non è che 7 anni fanno l'uomo "d'esperienza" con ciò non voglio difendere assolutamente Augusto o coloro che a 19 anni tentano di spacciarsi per i piloti professionisti di turno ^^
Per non continuare anch'io nella dilagarsi dell'off-topic aggiungo che comunque se il 75cv l'hanno letteramente abbandonato un motivo ci sarà e credo di poter dire che chiunque qui col 75 (se avesse la possibilità di farlo) combierebbe la propria per una 95cv.
verissimo Johnny!!!!!
NikO
io no a menoche' il 95 non potrebbe essre mappato ed effettivamente andrebbe piu' della mia 75 mappata
il punto e' che aumentano i cv per vendere di piu' o meglio ovviare l'afflosciamento che creano le norme antinquinamento oggi in vigore..... ma e' inutile avere 95 cv per 200giri su un contagiri di 6000girimeglio 50cv ma pieni a tutti i regimi.
Ultima modifica di AntonyR1; 29/03/2011 a 14:46:18
Anche io penso così. Anzi, domani vado a ritirare la 500 nuova con 95CV!!! :-) Comunque con la 75CV rimappata io in qualche modo mi sono sempre sentito in colpa. :-) Mi terrorizzava l'idea che si spaccasse la frizione o il cambio (entrambi a rischio con la potenza/coppia aumentate).
sempre a giocare a chi c'e l'ha piu grosso![]()
ma non te la devi prendere come un'offesa personale dai!
dicevo solo che è più normale fare i soliti discorsi su "questo va più di quello" esagerando, se tu non li fai buon per te, ma non c'è nulla di male comunque! ogni età ha i suoi pregi e difetti!!
e comunque ne riparliamo fra 7 anni, mi dirai![]()
Stefano guarda che non m'ero offeso assolutamente xD
fiat sedici 1.9 multijet 120CV (mia) vs fiat 500 95cv by diesel (nonnetto sprint)...
al semaforo..
con rammarico ammetto che la 500, di poco, era avanti....E NON MOLLAVAAAAA!!!![]()
BlackJack - 12/04/2011