ragazzi una domanda:come mai la maggior parte di voi dice che cambiare solo le molle e' una caxxata,mentre leggendo sul sito di preparazioni chiara dicono che le molle MM -30mm non necessitano della sostituzione degli ammortizzatori?
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda:come mai la maggior parte di voi dice che cambiare solo le molle e' una caxxata,mentre leggendo sul sito di preparazioni chiara dicono che le molle MM -30mm non necessitano della sostituzione degli ammortizzatori?
Secondo me dipende dalle molle..col kit esseesse standard mica cambiano gli ammo eppure è un prodotto originale e garantito..
ok ho capito,ma chi di voi ha solo le molle?mi pare di aver capito che tu olandese abbia solo le molle vero?
gli ammo di serie si distruggono con le molle corte, vanno almeno ritarati, oppure, cosa migliore di tutte, cambiati con altri a stelo corto!......insomma compratevi un assetto completo che fate prima XD
Si io ho messo le molle del kit SS perchè non volevo delle molle troppo hard tipo H&R.
Per ora nessuno problema, appena montate ho sentito un cambiamento ma non di quelli radicali.
Poi conosco gente che ha messo solo molle tipo H&R senza ritarare e anche loro nessun tipo di problema.
Certo se mi dici, ma prima o poi gli ammo non mi lasceranno a piedi??ti rispondo probabilmente si...ma io non volevo spendere tanti soldi per l'assetto quindi ho speso 100€ per le molle e se e quando dovro comprare degli ammo nuovi ci penserò.
Per i km che faccio io (24.000km in 3 anni) questo problema non credo si evidenzierà presto, anche perchè spero a breve di cambiarla :D
lo so che se ne e' gia parlato,ma volevo sentire altre considerazioni in merito...