Ciao. Penso che sia un baco del software, e a quel punto l'unica cosa da fare è sostituire la SD card o sovrascriverla...
Visualizzazione stampabile
Infatti... anche perchè l'errore lo dà pure usando la mia SD su un altro nav che aveva in magazzino il tipo dei ricambi... il fatto è che pare che io sia l'unico ad essermi presentato in tutta bologna con questo problema e il tipo, non sapendo cosa fare, sta aspettando una risposta da Magneti Marelli per sapere se può ordinarmi una nuova SD card al posto di quella verosimilmente difettosa...
Che felicita' avere trovato un'altro con i miei problemi...sono 3 ore che sto sclerando!!!!
Anchio appena preso il Map ed avendo letto le istruzioni, ho iniziato a smanettarci...anch'io malauguratamente ho sbaffato le INFO GPS (che prima erano funzionanti e visualizzabili dalla schermata principale) e ora nn c'e' piu' modo di farle comparire!!!Anch'io ho resettato 2 volte, ma ti si resetta l'apparecchio in se e nn il software Navigazione..risultato? INFO GPS perse! Ma come e' possibile?????
Scusa Nessuno e Domix, voi nella confezione cosa avete trovato?perche' le istruzioni parlano di cd/dvd software navigazione, mentre nella confezione io ho trovato solo:
monitor
sistema fissaggio sul cruscotto
alimentatore di rete
cavo usb
custodia in stoffa (un panno per pulire lo schermino potevano metterlo pero)
cd manuali d'uso
SD con mappe italia e svizzera
nessuna traccia del cd software di installazione che servirebbe che vieni richiamato dalle istruzioni...voi per caso lo avete??
Io sapendo cmq di comprare un prodotto che a livello di navigazione nn e' certo paragonabile ad un tom tom, ma e' pur sempre un accessorio davvero utile, e bello per la 500, si integra bene ed e' completo di tutto con su caricato le pagine gialle e bianche.e poi nn costa un esagerazione, ottimo rapporto qualita' prezzo....solo che mo sto difetto mi piacerebbe chiarirlo...Nessuno rimaniamo in contatto se vuoi ti do il cell in pvt cosi da poterci aggiornare su Magneti Marelli...cosa mi consigli di fare?Portarlo indietro? Chiamare il numero ciao fiat?
Qualcuno ha provato a caricare su musica, video e foto? funzionano o c'e' rischio che si spu tt ani il tutto? mo mi vengono le paranoie...
Domix a te nn e' successo'???se no....nn provare...tieniti le info gps che altrimenti perderesti se le disattivi....
speriamo di risolvere il problema...uffff
foto e musica si, provato... i video non so che formato legga! :S
Allora Danilo.g... intanto ti dico che io un video l'ho provato e funziona, però l'ho provato prima di accedere al sw di navigazione per la prima volta. In quanto al problema infoGPS, sono andato al magazzino ricambi ed hanno avviato una pratica di segnalazione guasto, che mi hanno detto è stata mandata prima alla Magneti Marelli e poi a non so chi altri che mi dovrebbe dare una risposta, che però ancora non ho... mi hanno detto che stanno verificando il problema perchè pare che nessuno l'abbia mai segnalato prima... vuoi vedere che è un bug del software e che noi due siamo gli unici ad averlo scoperto, perchè abbiamo smanettato nelle opzioni (cosa peraltro lecita)? Cmq oggi che sono di smonto dal lavoro sono intenzionato a tornare al magazzino a chiedere a che punto siamo... anche perchè ho chiesto che mi sia cambiato il navigatore in quanto difettoso. Il fatto è che se si accorgono che è un bug generalizzato, non so come può andare a finire... cmq anche in quel caso vorrei un nav nuovo, al massimo se devo eviterò di modificare le opzioni, però basta saperlo! In fondo, anche fosse, è un bug da poco... basta lasciarlo sempre impostato com'è. Il problema cmq risiede nel software, infatti in magazzino abbiamo provato la mia SD su un altro nav che avevano lì e dava lo stesso errore. Purtroppo non avevano un'altra SD per fare la controprova. Per quanto riguarda il contenuto della scatola, il mio è come il tuo: nel CD ci sono i pdf con le istruzioni e poi c'è un file eseguibile, che però doppio-cliccandoci sopra non funziona! Ad ogni modo, per quel poco che l'ho provato, il sw di navigazione in sè mi sembra buono, sostanzialmente sovrapponibile al tomtom 6 che ho installato sul palmare... il mio tomtom non è aggiornatissimo come strade, ma cmq non mi sono mai perso. Se quello Fiat-MM funziona allo stesso modo, sono più che contento. Tra l'altro le mappe dovrebbero essere abbastanza recenti. Cmq appena so qlcosa ti faccio sapere!
Aspè che la cosa è ottima... così uno si guarda i video sulla 5oo :D che formato ti ha letto?
Mi pare fosse un wmv, ma non ne sono sicuro... cmq rallentava molto, ma è pur vero che ho provato con un video del pc in formato 640x480, se non addirittura 800x600... secondo me invece bisogna usare i formati per palmare, quelli in qvga 320x240... anche sul mio palmare se metto un 800x600 rallenta di brutto, anzi forse neanche parte. Con i qvga sono sicuro vada benissimo, ma devo ancora provare per via degli altri problemi di cui sopra...
I video e gli mp3 li ho provati anche io..
Per i video vanno solo alcuni formati e poi dipende anche dal tipo di codec con cui sono stati fatti...
Gli mp3 ness problema.. solo che si sente il tutto dal suo altopalante e non dalle casse della car