AhaHAHAHAHAAHhahahahah
Visualizzazione stampabile
mi sembrate dei bambini capricciosi.....
Beh in effetti mi scuso con gli ALTRI utenti del forum che potrebbero essere rimasti offesi da quello che ho scritto abbassandomi al livello puerile e misero dell'utente pgx del quale ho dimostrato più volte la ridicola incoerenza da ora in poi userò il tasto "ignora" per i commenti insignificanti di questo individuo,come ho già scritto in questo forum pensavo si fosse tutti appassionati dell'auto nelle varie motorizzazioni e modelli senza giocare sempre a chi ce l'ha più lungo come usa fare l'essere di cui sopra,mi sorprendo che non ci sia mai un moderatore in tal senso
3.400 giri approssimativi (non è facile leggere con tanta precisione lo schermo lcd).
Btw, la mia 500 ha già duo mesi e 5.500 km. Ultimamente il consumo si stabiliza a 6,1 l/100km in autostrada a 120-130 km/h e 6,5 l/100 km in città. In statale a 90 km/h il consumo scende sotto i 6 l/100km
credo che con quel chilometraccio lo puoi considerare stabilizzato. in effetti, da questi dati, il motore sembra consumare un pò di più dell'85 cv.
ad esempio, a 90 vado intorno ai 18-19 km al litro con il clima acceso. comunque, nulla di drammatico. il prezzo da pagare inevitabilmente per 20 cavalli in più.
Ragazzi stavo giocando mi piaceva provocare un po' l'amico Biciebasta mi scuso per questo non me ne voglia. Comunque io rispetto tutti alla fine e sono contento che in questo forum siamo tutti uniti per la passione di questo modello anche se alcune volte mi sono lasciato andare scusatemi,come diceva il vecchio Drake delle sue Ferrari "anche se ne parla male va bene lo stesso purche' se ne parli". Se ci lamentiamo che consuma molto, oppure se non ha le prestazioni che ci aspettavamo, quando la guardi li che ti aspetta di essere guidata ti rendi conto che hai comprato un modello unico discendente della grande storia automobilistica italiana.
Un saluto a tutti.:)
Aggiornamento: ho fatto 518km con 31,20 litri,da cdb mi dava 5,9l/100km.
Percorso misto tra città/extra misto sport e non sport e sono anche andato a Faenza per un matrimonio,andata autostrada e ritorno passo della colla in 4 mod. sempre Sport aria condizionata quando serviva cioè tutta l'andata quasi niente al ritorno la sera sul passo....
Aggiornamento anche da me. Questo weekend ho tentato di arrivare al consumo omologatto (4,2l/100 km sul misto). Quindi ho fatto un percorso di 50 km, 20% in città, 50% autostrada e 30% statale. Ho guidato senza clima, senza musica e senza luci diurne (in Spagna non sono obligatorie). L'unica cosa che ho lasciato è il modo sport.
Risultato...
4,8 l/100 km!
Il prossimo weekend farò lo stesso ma col modo ECO, per vedere se davvero serve.