+ Rispondi
Pagina 13 di 22
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 212

Discussione: Consumi TwinAir 105cv

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     Biciebasta non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Capirai hai un impianto freni di una bicicletta........e poi quelle prese aria finte sui paraurti non si possono vedere.
    AhaHAHAHAHAAHhahahahah

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

mi sembrate dei bambini capricciosi.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014

Italy
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    mi sembrate dei bambini capricciosi.....

Beh in effetti mi scuso con gli ALTRI utenti del forum che potrebbero essere rimasti offesi da quello che ho scritto abbassandomi al livello puerile e misero dell'utente pgx del quale ho dimostrato più volte la ridicola incoerenza da ora in poi userò il tasto "ignora" per i commenti insignificanti di questo individuo,come ho già scritto in questo forum pensavo si fosse tutti appassionati dell'auto nelle varie motorizzazioni e modelli senza giocare sempre a chi ce l'ha più lungo come usa fare l'essere di cui sopra,mi sorprendo che non ci sia mai un moderatore in tal senso
    Ultima modifica di Biciebasta; 20/09/2014 a 21:59:40

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Biciebasta Visualizza il messaggio
    Beh in effetti mi scuso con gli ALTRI utenti del forum che potrebbero essere rimasti offesi da quello che ho scritto abbassandomi al livello puerile e misero dell'utente pgx del quale ho dimostrato più volte la ridicola incoerenza da ora in poi userò il tasto "ignora" per i commenti insignificanti di questo individuo,come ho già scritto in questo forum pensavo si fosse tutti appassionati dell'auto nelle varie motorizzazioni e modelli senza giocare sempre a chi ce l'ha più lungo come usa fare l'essere di cui sopra,mi sorprendo che non ci sia mai un moderatore in tal senso
    Condivido in pieno...questo forum molte volte offre occasione di scontro senza motivo e di conseguenza si finisce ad andare OT
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 26/04/2014
    Provincia: Stato Estero

Spain
     zvezda non è in linea
    500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zvezda Visualizza il messaggio
    Vero! Lo guardo questo weekend!
    3.400 giri approssimativi (non è facile leggere con tanta precisione lo schermo lcd).

Btw, la mia 500 ha già duo mesi e 5.500 km. Ultimamente il consumo si stabiliza a 6,1 l/100km in autostrada a 120-130 km/h e 6,5 l/100 km in città. In statale a 90 km/h il consumo scende sotto i 6 l/100km
    Ultima modifica di zvezda; 20/09/2014 a 23:49:54

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

credo che con quel chilometraccio lo puoi considerare stabilizzato. in effetti, da questi dati, il motore sembra consumare un pò di più dell'85 cv.

ad esempio, a 90 vado intorno ai 18-19 km al litro con il clima acceso. comunque, nulla di drammatico. il prezzo da pagare inevitabilmente per 20 cavalli in più.

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi stavo giocando mi piaceva provocare un po' l'amico Biciebasta mi scuso per questo non me ne voglia. Comunque io rispetto tutti alla fine e sono contento che in questo forum siamo tutti uniti per la passione di questo modello anche se alcune volte mi sono lasciato andare scusatemi,come diceva il vecchio Drake delle sue Ferrari "anche se ne parla male va bene lo stesso purche' se ne parli". Se ci lamentiamo che consuma molto, oppure se non ha le prestazioni che ci aspettavamo, quando la guardi li che ti aspetta di essere guidata ti rendi conto che hai comprato un modello unico discendente della grande storia automobilistica italiana.
    Un saluto a tutti.

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo giocando mi piaceva provocare un po' l'amico Biciebasta mi scuso per questo non me ne voglia. Comunque io rispetto tutti alla fine e sono contento che in questo forum siamo tutti uniti per la passione di questo modello anche se alcune volte mi sono lasciato andare scusatemi,come diceva il vecchio Drake delle sue Ferrari "anche se ne parla male va bene lo stesso purche' se ne parli". Se ci lamentiamo che consuma molto, oppure se non ha le prestazioni che ci aspettavamo, quando la guardi li che ti aspetta di essere guidata ti rendi conto che hai comprato un modello unico discendente della grande storia automobilistica italiana.
    Un saluto a tutti.
    bel discorso.. spesso le dispute nascono dallo spirito di competizione e senza questo che vita sarebbe??

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014

Italy
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Aggiornamento: ho fatto 518km con 31,20 litri,da cdb mi dava 5,9l/100km.
    Percorso misto tra città/extra misto sport e non sport e sono anche andato a Faenza per un matrimonio,andata autostrada e ritorno passo della colla in 4 mod. sempre Sport aria condizionata quando serviva cioè tutta l'andata quasi niente al ritorno la sera sul passo....

Con noi dal 26/04/2014
    Provincia: Stato Estero

Spain
     zvezda non è in linea
    500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Aggiornamento anche da me. Questo weekend ho tentato di arrivare al consumo omologatto (4,2l/100 km sul misto). Quindi ho fatto un percorso di 50 km, 20% in città, 50% autostrada e 30% statale. Ho guidato senza clima, senza musica e senza luci diurne (in Spagna non sono obligatorie). L'unica cosa che ho lasciato è il modo sport.

Risultato...

4,8 l/100 km!

Il prossimo weekend farò lo stesso ma col modo ECO, per vedere se davvero serve.

+ Rispondi
Pagina 13 di 22
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo