ordinata il 12/01/2008
arrivata ieri 26/05/2008
in contratto l'arrivo era per il 30/04 ma sapevamo sia io che il conc. che con tutti gl'optionals che ho preso era innevitabile un pò di ritardo sopratutto per l'abbinata: gioioso-frau-dualogic.
Visualizzazione stampabile
ordinata il 12/01/2008
arrivata ieri 26/05/2008
in contratto l'arrivo era per il 30/04 ma sapevamo sia io che il conc. che con tutti gl'optionals che ho preso era innevitabile un pò di ritardo sopratutto per l'abbinata: gioioso-frau-dualogic.
credimi ne ho girato di conc. e per fortuna e sopratutto per la cortesia (in più sono anche convenienti) ho trovato questo conc. molto grande che ha anche il commerciale-aziendale (furgoni etc etc) ed è ufficiale fiat monomarca che a differenza degl'altri dove l'attesa era dai 8/10 mesi se non anche 12 .Quindi anche con un pò di ritardo ne sono uscita molto molto bene con i 4 mesi e 1/2.
Grandi Grandi avranno un'ottima pubblicità da me!!!
No era proprio lui che mi dava i 12 mesi d'attesa e credimi scortesissimi e pensare che mio marito è (anzi era)loro buon cliente (ha preso 1 ducato,1 scudo e 3 doblò per la sua ditta) e quando è andato a farsi fare un preventivo quando hanno sentito per una 500 nemmeno è stato calcolato,così siamo andati da Boldrin Novauto srl di Silea nella vicina provincia di TV,e in più sono molto competitivi anche con i prezzi del commerciale.
Ieri, la gentile signorina della Fiat mi ha detto che la mia Gioiosa sarà prodotta la 35esima settimana, se ho fatto bene i conti, l' ultima di agosto.
In base alla vostra esperienza, quanto tempo passa dalla produzione alla consegna?
Ciao a tutti da Carletto!!
raga chiamate il numero verde fiat con il vostro contratto in mano perchè dovete dargli tanti dati per risalire alla vostra 500 ,poi dopo 2/3 giorni verrete richiamati (sono puntualissimi e gentilissimi)loro vi dicono vita-morte e miracoli sulla vs auto.
della mia sapevo anche il giorno che l'hanno caricata sulla bisarca 11 maggio e che al max per il 3 giugno era dal conc. perchè dalla fabbrica minimo ci vuole 10/15 giorni di iter tra strada e poi per lo sdoganamento il rimanente tempo stà al piedino del camionista e dove abitate.Ciao