wa 40 50 alla settimana pero nn hai detto che fai tantissimi km al giorno per arrivare a mettere 40 50 euro e se avessi l'abarth che metteresti 80 euro?
Visualizzazione stampabile
Per gli scettici questa è una foto che ho fatto questo inverno dopo un viaggio andata e ritorno da casa mia ad una località sciistica. 400km totali azzerato prima di partire proprio perchè il passeggero non credeva ai consumi da me dichiarati. (al ritorno mi fa:"e si che non è che andavi cosi piano..........")
http://s33.postimg.org/6up88v8zj/WP_..._57_02_Pro.jpg
Cavoli allora è per questo che a Torino ci sono piu' abarth che 500 normali...visto quanto è parsimoniosa;)
Io avevo la "Saltafoss" blu abu Dhabi (come c...zo si scrive :)) con kit Koni e SP2 altro che F12! E sellino lungo Sabelt!
Ne hanno venduto 1 a te o era...wrappato?!? XDXDXD
Partiamo dal fatto che il trip del Cinquino e' tutt' altro che preciso se poi vogliamo dire che il vecchio t-jet sia un motore parco... ;) magari viaggiando in quinta a velocita' costante non superiore ai 110 km/h si ottengono medie interessanti...ma non ho mai avuto il piacere di constatarlo!
Beato te:)
la mia ha ancora il FAP..già quello la fa consumare di più (penso tranquillamente nell'ordine di 1/1,5 km/l)..fai conto che la utilizzo a pari modo di come la utilizzavi tu, se non ricordo male anche come tipologia di percorsi effettuati
di km ne faccio tanti, troppi...di media dai 50 agli 80 giornalieri. oggi sono stati 180 ma è stato un caso particolare. si probabilmente salirei a 70/80 euro a settimana, difatti piano piano mi convinco che l'abarth non sia la scelta giusta, come dice qualcuno sarebbe inutile prenderla per non goderne appieno e stare sempre a preoccuparsi dei costi che comporta l'utilizzo in un chilometraggio giornaliero così ampio
Onestamente o te ne freghi dei passaggi anzi delle soste dal benzinaio oppure cambierei auto target...per orientarmi su un bel diesel performante... Lo scorso anno ho utilizzato l'Abarth per lavoro con percorrenza quotidiana di ca. 80 km in piacevole extraurbano e onestamente devo ammettere che la cosa mi e' economicamente pesata, vuoi per i consumi, vuoi per i tagliandi, vuoi per le gomme. Fortunatamente ho almeno rimborso spese forfettario che mi erogheranno con la mensilità di giugno (con un leggero :) posticipo)