x me sugli scaffali può rimanere quel cambietto manuale 5 marcie scrause...
Visualizzazione stampabile
Forse sarà anche scrausetto ma l'MTA (che sempre 5 marce ha) è palese che non si sia dimostrato all'altezza in condizioni di guida veloce, per cui sicuramente sconsigliabile a una buona fetta di guidatori "puristi", non ci piove. Non è questo il cambio che può convincere un "tradizionalista" - per così dire - a passare a un automatico (anzi, elettroattuato). Ed è un dato di fatto.
Certo capisco..posso immaginare che sia assolutamente comodo o addirittura indispesabile..credo che chi (me incluso) dice che non vada bene è perchè può farne a meno (perchè non è spesso nel traffico o tollera di starci usando il manuale), e se lo prendesse lo farebbe solo per prestazioni superiori, cosa che l'MTA non garantisce, tutto qui..
Infatti,Giti come ho già scritto in precedenza se vivi in una grande città posso capire che ti sia comodo! ;)
Ma da qui a denigrare il manuale...al confronto è un concentrato di tecnologia rispetto all'MTA! :D :D
Fidati,di Abarth quel cambio ha poco e niente...il manuale 5 marce non è certo il top però si fa rispettare e lo trovo più preciso del cambio della Mini S in uso sportivo.
il cassettino è finalmente una cosa sensata... quella americana mi piace di piu'.. e il mio sogno è quella GRIGIA... dovevo vivere in america!
Io il cassettino