Forse sarà anche scrausetto ma l'MTA (che sempre 5 marce ha) è palese che non si sia dimostrato all'altezza in condizioni di guida veloce, per cui sicuramente sconsigliabile a una buona fetta di guidatori "puristi", non ci piove. Non è questo il cambio che può convincere un "tradizionalista" - per così dire - a passare a un automatico (anzi, elettroattuato). Ed è un dato di fatto.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Certo capisco..posso immaginare che sia assolutamente comodo o addirittura indispesabile..credo che chi (me incluso) dice che non vada bene è perchè può farne a meno (perchè non è spesso nel traffico o tollera di starci usando il manuale), e se lo prendesse lo farebbe solo per prestazioni superiori, cosa che l'MTA non garantisce, tutto qui..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Infatti,Giti come ho già scritto in precedenza se vivi in una grande città posso capire che ti sia comodo!
Ma da qui a denigrare il manuale...al confronto è un concentrato di tecnologia rispetto all'MTA!![]()
Fidati,di Abarth quel cambio ha poco e niente...il manuale 5 marce non è certo il top però si fa rispettare e lo trovo più preciso del cambio della Mini S in uso sportivo.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
il cassettino è finalmente una cosa sensata... quella americana mi piace di piu'.. e il mio sogno è quella GRIGIA... dovevo vivere in america!
Io il cassettino