Eh nn so mica se bastano...
Visualizzazione stampabile
Eh nn so mica se bastano...
Quando il venditore mi ha detto che se ne parla x fine ottobre io gli ho detto ingenuamente""ma si tanto.un abarth ce l ho gia quindi sapro aspettare".le ultime parole famose,ma se gia sto sbiellando...
perché , li hai provati tutti e due ? ... e quindi giudichi il tuo molto migliore ?... in cosa ? sound ?
Ho un amico che monta record monza..prima di tutto penso che come estetica non ci sia paragone ...come sound è diverso e soggettivo..io mio e un po più cupo e rumoroso..guarda nel mio album ..
io monto scarico r.ferraris +mappa r.ferraris e filtro bmc
ho comprato il Monza!!! usato ma perfetto! domani lo monto! non dormo la notte!!!!!
ahahahaaah grandeee! benvenuto tra i monzisti!
complimenti ;)
boh..curiosità.....è da ieri mattina che la sento gorgogliare mooolto meno del solito (ha sempre gorgogliato tantissimo, ma tanto eh)....
...l'unica differenza dal solito è che venendo al lavoro tiro più del normale dato che le strade sono praticamente deserte....
....mah.........sembra una scemenza ma l'ho notata subito sta cosa..............
....
Si anche con la mia va un po a caso, alcune volte in rilascio è un'orgasmo dietro l'altro. Altre volte è silenziosa e non ha voglia di borbottare :D
ma si, era tanto per la cronaca.....
...di solito anche se faccio manovra per pochi metri appena rilascio si sente gorgogliare a nastro....
...oi.......avrà la gola irritata.... :)
Stasera ne è passata una davanti a me che ha tirato una fucilata!!!!!! Da far tremare i vetri!!!! :P
Ancora 20 giorni di attesa...durisssssima!!!
Ad Andora, in Liguria. Era sull'Aurelia in zona porto. Un botto assurdo. Poi ho commentato con un cliente appassionato di auto sportive (ha una Cayman S portata a 400 cavalli), che ha elogiato le Abarth. Ha detto che sono tra le auto più divertenti in commercio! :D
Approposito di cayman, tempo fa mi ci sono divertito a stargli dietro x un paio di km su una strada tortuosa e non mi andava via! E vi assicuro che eravamo tutti e 2 al limite, anzi nelle uscite dai tornanti dovevo pure levare perchè il cayman perdeva tempo a intraversare essendo posteriore!
O non era in grado o passeggiava per divertirsi... Fra le curve é una iena....
Ieri pomeriggio mi sono fatto una bella strada di collina, tutta curve e tornantini... Dio benedica il RM :D ad ogni cambiata un botto pazzesco ahahahah
Uno con la nuova jeep Renegade si è fatto da parte, mi ha fatto segno di passargli davanti con tanto di pollice in su per approvare :D :D :D
2 settimane fa, costiera amalfitana, dopo una serie di tornanti arriva finalmente un piccolo rettilineo con galleria... accelerata 3a - 4a, botto assurdo del RM, dall'altro lato della galleria si affacciano due motociclisti che stavano ammirando il panorama per vedere cos'era! Gli sfreccio davanti, scalo in terza, seconda, gorgogli e borbotti, curva, accelerata, cambio e botta di nuovo... goduria... XD
Spero che la mia non sia troppo rumorosa, comunque...o i vicini me la rigano per rappresaglia! :nerv:
Ma sembra che fate un rumore di un Ferrari con solo il Monza :lol:... Ma che problemi vi fate dato che é un accessorio originale Abarth?? Io ho tenuto lo scarico completo libero per 2 mesi...li si che fai tremare le pareti. Poi un Abarth che non fa rumore non é un Abarth o é un 1.3 mjet allestito Abarth XD
Ieri eravamo 3 macchine, io davanti, giratina in Garfagnana. Siamo passati dentro una galleria scavata nella roccia lunga una cinquantina di metri a una corsia, scalata in seconda e..... che botte! Quelli dietro appena ci siamo fermati: volevi provocare una frana? :lol::lol::lol:
Più si avvicina la data della consegna e più si fa sentire la scimmia.... Non passa giorno che non scorra un filmato sul tubo per il sound del record monza. E mi leggo i vostri racconti con godimento!
Guarirò?
No tranquillo.. Non si puo guarire..
Fatti togliere/fermare la molla dello scarico e sentirai che sound :)
Si 200 celle e molla bloccata (aperta) e sei tamarro al 100% ;) vero @marcj 335 ?!? XDXDXD