Con noi dal 31/01/2015
Provincia: Pistoia
1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
Grigio Campovolo
Originariamente inviata da Max_L
Belin ho un emulo nel ponente ieri in autostrada GE-SP il Cinquino ha dato il meglio...4/5a in galleria con botta assurda
Ieri eravamo 3 macchine, io davanti, giratina in Garfagnana. Siamo passati dentro una galleria scavata nella roccia lunga una cinquantina di metri a una corsia, scalata in seconda e..... che botte! Quelli dietro appena ci siamo fermati: volevi provocare una frana?
Con noi dal 28/06/2015
Provincia: Varese
Più si avvicina la data della consegna e più si fa sentire la scimmia.... Non passa giorno che non scorra un filmato sul tubo per il sound del record monza. E mi leggo i vostri racconti con godimento!
Guarirò?
Più si avvicina la data della consegna e più si fa sentire la scimmia.... Non passa giorno che non scorra un filmato sul tubo per il sound del record monza. E mi leggo i vostri racconti con godimento!
Guarirò?
Diamine...pure io!!! Ho 8na scimmia assurda. Dopo il 25 telefono in concessionaria e chiedo precisazioni sulla mia consegna (settembre è un po' vago...)
Con noi dal 05/07/2015
Provincia: Torino
1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
Grigio Record
Originariamente inviata da Marpao75
Guarirò?