No,non hai letto con attenzione...
Visualizzazione stampabile
del b&m non interessa tanto, tu hai detto che cambiando body computer sei riuscito a risolvere
ti ho scritto in mp
Ciao Alex,
quadro montato dal mio meccanico, tutto ok tranne che non riesce ad allineare i chilometri.
Lui usa uno strumento della "TEXA", e non trova il menų relativo sotto "Adeguamento".
Dipende dallo strumento?
Grazie Alex!
Proverō a suggerirgli di cercare il menų “regolazioni”....
Ciao volevo chiedere una info...ho acquistato un quadro strumenti restyling da montare su una prerestyling fabbricata maggio 2014... allora l’ho montato allineato e tutto “funziona” cioč forza g, % dell’accelleratore e cosė fubzionano peró non mi vede il blu&me e non riesco a mettere la data e ora...cosa mi dite?
Ciao!Che ti posso dire...basta leggere qualche pagina piu indietro e capisci che non puoi farci nulla...nel prerestyling va montato il quadro prerestyling altrimenti poi hai quei problemi.
A riguardo forze g e percentuale gas invece,purtroppo quelle non andranno mai se non comprando un bodycomputer nuovo in fiat al prezzo di oltre 550 euro.
PS:proprio la settimana scorsa č venuto un signore da me un signore da Cremona a montare il tft su un abarth e sabato viene con quella di suo fratello per montarne un altro.