Dopo montaggio tft non mi funzionano più i sensori parcheggio. Con allineamento riesco a risolvere?
Dopo montaggio tft non mi funzionano più i sensori parcheggio. Con allineamento riesco a risolvere?
Letto questo post, sono ancora più soddisfatto di aver acquistato il TFT!
Resta il grosso dubbio di trovare chi farà l'allineamento...
Grazie Alex, si sono io.
Spero che il mio meccanico di fiducia abbia voglia di farlo.... per me il meccanico è come un medico.... odio mettere le mie auto in mano al primo che capita. Comunque sono contento di averlo preso da te che sei un professionista,
Va beh l'allineamento in sè è una cosa che non crea nessunissimo problema, alla fine puoi andare tranquillo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ho sostituito il quadro strumenti tft restyling su una pre restyling, con mes come si imposta data e ora? in fase di allineamento qualcosa è andato storto credo, per via della batteria che forse sta cominciando a perdere colpi e non si visualizza la macchinina nel display. (ho impostato matrix 4 linee, ho il b&m)
No,non puoi regolare data e ora,unità di misura,luci diurne,chiusure centralizzate,ecc..inoltre non puoi visualizzare messaggi radio e del blue e me ed eventuali indicazioni di navigazione se hai il tom tom.
A riguardo la macchinina,se leggi alcune pagine piu indietro trovi il motivo per il quale non vedi la macchinina...qui esattamente:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...itale-112.html
Ultima modifica di alex-et3; 15/11/2018 a 22:56:07
se ho capito bene, devo cambiare body computer, giusto?