vediamo il rumore che farà col terminale bombardone di mm che deve arrivare :) da li deciderò quale togliere :D
Visualizzazione stampabile
si anche a me piace..anche se mi piacciono di più i rombi un po' più cupi..se vuoi proprio cambiarlo io ti consiglierei il Supersprint omologato: con il kat200 celle fa un rombo che secondo me ti piace parecchio..bello pieno e cupo
anche quello lo avevo sentito! fa davvero un bel suond!
Bravo complimenti per le foto e le delucidazioni in merito . Attenzione la gente pur di vendere ne dice di cose !:(
[QUOTE=Ronni;590669] Esatto ma così facendo hanno già perso un cliente..
Alla fine poi se ne spendono di soldi , che magari si potevano investire diversamente....
già purtroppo è così..e quando te ne rendi conto ti girano parecchio le palle :nervosi:
Ciao!
Se ci avete messo due ore in effetti ci avete messo il giusto, non mi sembra che per smontare il kat originale e mettere il nostro ci possa volere molto di meno.
Cioè se prendessimo a parametro il kat originale, dovendolo rimuovere e (per fare l'esempio) rimetterne uno originale identico penso ci vorrebbe più o meno tempo uguale. :)
Se avevi capito che ci volessero 10 minuti da quello che ti ho detto io, mi scuso molto, e anzi ci tengo a scriverlo bene chiaro..
Ma in tutta onestà non sembrano parole uscite da me..tanto più che sulla mia auto l'ho montato con un mio amico benzinaio con pochi strumentini ed un ponte, e quindi so bene quanto ci vuole.
un paio d'ore sono quello che ci vuole per fare un tagliandino per darvi l'idea..
O quello che ci ho messo io l'altro ieri per smontare le ruote davanti nel garage di casa, dare un giro al bullone dell'estensione agli ammo davanti e rimettere il tutto, usando il crick di "emergenza" del kit forature.
Solo di mero lavoro manuale di svitare quello che va svitato, rimuovere i paracalore, la sonda lambda flangia sopra e flangia sotto, e poi fare le operazioni inverse con il kat nostro a meno di essere speedy gonzales
un paio d'ore sono quello che ci vogliono.
Mi dispiace che hai dovuto adattare un pochino una delle staffette, ecco quello sì, lo dico in officina che controllino bene quel particolare perchè hai fatto bene a segnalarlo, così possiamo migliorare ogni volta anche grazie al vostro aiuto. :)
Però (l'ho scritto 30 volte!!) :D un paio d'ore per questo lavoretto per me è il giusto, ecco. :) :D
Infine concludo dicendo che il guadagno prestazionale dichiarato c'è tutto (e ci mancherebbe) però per darvi un parametro 7 cv sono meno della differenza tra una prima tirata con la vostra 500 e le tirate successive (per tirata intendo un seconda terza quarta di cattiveria con cambio a 6000).
Quindi non è come fare una mappa che quando sali l'auto ti sembra un altro mondo. E' un guadagno prestazionale e di affidabilità che sicuramente è valido, io che conosco bene la mia auto li sento e "so cosa aspettarmi", però non tutti siamo fatti uguali.
Ricordo sempre un consiglio:
Abbiate un vostro "tratto di test" dove verificare la velocità dell'auto ad un certo "punto di controllo" così potete rendervi conto dell'aumento della prestazione in modo "oggettivo" senza dover passare per rullate, banchi, e senza nemmeno dovervi fidare a occhi chiusi di quanto dichiarato. :D
Io cerco sempre di essere chiaro e dire le cose come stanno. E se ci sono dei particolari da migliorare in qualunque ambito sono il primo a pretendere il massimo. :)
I consigli e le osservazioni di tutte le persone che parlano con me sui forum, per telefono o di persona, sono importanti, e piuttosto che fare "il venditore" che spinge sempre i suoi prodotti, mi faccio una chiacchierata in amicizia senza alcun "secondo fine". :) XD :D
Anzi se ci sono consigli e critiche (costruttive) sono le benvenute. :)