@
fasi95 io ho sentito svariate Euro6 suonare in diverse configurazioni... Se la tua è Euro6 le modifiche da fare secondo me sono:
Apri lo scarico stock e togli i silenziamenti (c'è una guida sul forum, se qualcuno la linka...)
Metti un bel Record Monza/Modena, sound eccezionale e sei totalmente omologato
Monti 200 celle e lasci la linea stock, sound cattivo, molto cattivo, ma ahimè rischi sanzioni per inquinamento ambientale...
La migliore, se vuoi rimanere in regola, è il Record... ma è la più dispendiosa...
La seconda è svuotare lo scarico stock, sicuramente la meno dispendiosa ma sei fuori norma
La terza è il 200 celle, a metà tra le due come prezzo, l'auto acquista qualche CV, scarica meglio i fumi di scarico e ne guadagna in salute.. Ma sei passibile di sanzioni serie...
A livello "prestazioni" la migliore è il 200 celle, la seconda è il Record Monza, la terza è l'apertura dello scarico stock...
Vedi tu come fare, il bombardone ha un ottimo Sound ma quando mi sono trovato nelle tue condizioni ho fatto la scelta più giusta secondo me, ma più dispendiosa! (Record Monza usato poco e tenuto bene!)