Provo ad indovinare....
Mini Cooper S?
Visualizzazione stampabile
Provo ad indovinare....
Mini Cooper S?
Parole sante! La Ford Gt costa molto meno di un M3 e ha ben 400cv con una coppia mostruosa. Un giorno in autostrada ho saggiato in diretta la progressione di quell'affare...la mia povera Abarthina sembrava un triciclo in allungo! E' sparita in pochi secondi mentre io arrancavo ancora tra i 120 e 130!!! XD :lol:
E poi fa un boato da paura! Quando si "apre" sembra un tuono e al minimo emette un sound bello cupo e profondo. Senza contare che con un auto del genere si girano tutti a guardarla, con l'M3 a essere onesti passi abbastanza inosservato.
BMW non è Mini, BMW è BMW. IMHO. ;)
Lascerei questa trazione anteriore solamente per una trazione posteriore quale può essere BMW e Porsche.. a parità di prezzo preferisco decisamente BMW dato che 911 & co. non me li posso permettere e mi verrebbe offerto solo Boxter e Cayman NON "S". ;)
Ma siamo sempre in "SE" .. Se capita l'occasione di un bel Tete a tete, di volata la mollo. Perchè come avevo detto, la linea della Cinquina mi piace e come l'ho allestita mi fa impazzire.
Rimangono come cicatrici nella mia testa tutti quei difettucci che .. sommati portano seri dubbi, ma aprendola a livello di motore ecc l'ho fatta vedere e non è stata toccata.
Ripeto l'unico difetto che rimarrà, a parer mio, sarà quel "clack" nel cofano che nessune sente a quanto pare e il rumorino fastidiosissimo al posteriore ad ogni minimo dissestamento del manto stradale che anche qui nessuno sente.
Ciuller, ma se ti piace la cinquina perchè non gliela rifili al concessionario accompagnato da un bell'avvocato? Guarda che oltre una certa "lista" di difetti, hai DIRITTO alla restituzione del mezzo! Fidati, ci sono passato io anni fa con una Stilo spacciata per km zero...che invece NON lo era! Sostituita e andava alla grande!
Che io sappia non è affatto cosi, varia in base ai cavalli fiscali (correlazionati aila cilindrata dell'auto) e ti dico che avevo preventivato la SciroccoR 2000cc (20hp) e mi veniva 1142€ di RCA mentre la BMW che avevo prima 3000cc (26hp) pagavo 1458€ di RCA, ringraziando lo sconto del 35% aziendale ...
Fiat Care non mi ha detto nulla e loro han la lista completa dei "danni" estetici rimessi a nuovo, manca solo regolare i fari ma aspettavo settimana prossima per gestione di orari e riposi col lavoro.
A livello meccanico quei 2 rumori "ambigui" e non credo diffusi.
Guarda questa occasione:
http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|as
Il prezzo di listino e' circa 30000 Euro pero' sta uscendo il modello nuovo.
E' molto accessoriata con xeno,pelle,tetto apribile.
Ha trazione posteriore ed i giusti cv con coppia di 300 Nm.
Certo che pero' e' Hyundai....