+ Rispondi
Pagina 15 di 17
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 163

Discussione: abarth 595 turismo o competizione???

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Provo ad indovinare....
    Mini Cooper S?
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    La mia era solo una provocazione
    E' un'occasione per chi se lo puo' permettere economicamente ed appunto per chi ha P.I.
    Il prezzo e' molto buono considerando i 400 cv e gli accessori che ha;ma e' soprattutto il bollo ad essere molto caro mentre l'RC non sarebbe affatto alta considerando che oltre i 2000 cc si paga uguale;quindi un 2200 cc come e' il mio CRV paga di RC uguale ad una Ford GT.
    Poi c'e' la benzina ma se si possiede un'altra auto e la GT la si usa solo per divertimento ogni tanto...
    Pero' fatte le debite proporzioni una M3 costa 4 volte di piu'.....
    Parole sante! La Ford Gt costa molto meno di un M3 e ha ben 400cv con una coppia mostruosa. Un giorno in autostrada ho saggiato in diretta la progressione di quell'affare...la mia povera Abarthina sembrava un triciclo in allungo! E' sparita in pochi secondi mentre io arrancavo ancora tra i 120 e 130!!!

E poi fa un boato da paura! Quando si "apre" sembra un tuono e al minimo emette un sound bello cupo e profondo. Senza contare che con un auto del genere si girano tutti a guardarla, con l'M3 a essere onesti passi abbastanza inosservato.

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Parole sante! La Ford Gt costa molto meno di un M3 e ha ben 400cv con una coppia mostruosa. Un giorno in autostrada ho saggiato in diretta la progressione di quell'affare...la mia povera Abarthina sembrava un triciclo in allungo! E' sparita in pochi secondi mentre io arrancavo ancora tra i 120 e 130!!!

E poi fa un boato da paura! Quando si "apre" sembra un tuono e al minimo emette un sound bello cupo e profondo. Senza contare che con un auto del genere si girano tutti a guardarla, con l'M3 a essere onesti passi abbastanza inosservato.
    si si... si gira anche la finanza e l'agenzia delle entrate

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

BMW non è Mini, BMW è BMW. IMHO.

Lascerei questa trazione anteriore solamente per una trazione posteriore quale può essere BMW e Porsche.. a parità di prezzo preferisco decisamente BMW dato che 911 & co. non me li posso permettere e mi verrebbe offerto solo Boxter e Cayman NON "S".

Ma siamo sempre in "SE" .. Se capita l'occasione di un bel Tete a tete, di volata la mollo. Perchè come avevo detto, la linea della Cinquina mi piace e come l'ho allestita mi fa impazzire.
    Rimangono come cicatrici nella mia testa tutti quei difettucci che .. sommati portano seri dubbi, ma aprendola a livello di motore ecc l'ho fatta vedere e non è stata toccata.
    Ripeto l'unico difetto che rimarrà, a parer mio, sarà quel "clack" nel cofano che nessune sente a quanto pare e il rumorino fastidiosissimo al posteriore ad ogni minimo dissestamento del manto stradale che anche qui nessuno sente.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Nik079

Predefinito

Provo ad indovinare....
    Mini Cooper S?
    Anche quello è un bel giocattolino! Anche se un po' troppo caro secondo me. A quel prezzo prendi auto con 250cv...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    BMW non è Mini, BMW è BMW. IMHO.

Lascerei questa trazione anteriore solamente per una trazione posteriore quale può essere BMW e Porsche.. a parità di prezzo preferisco decisamente BMW dato che 911 & co. non me li posso permettere e mi verrebbe offerto solo Boxter e Cayman NON "S".

Ma siamo sempre in "SE" .. Se capita l'occasione di un bel Tete a tete, di volata la mollo. Perchè come avevo detto, la linea della Cinquina mi piace e come l'ho allestita mi fa impazzire.
    Rimangono come cicatrici nella mia testa tutti quei difettucci che .. sommati portano seri dubbi, ma aprendola a livello di motore ecc l'ho fatta vedere e non è stata toccata.
    Ripeto l'unico difetto che rimarrà, a parer mio, sarà quel "clack" nel cofano che nessune sente a quanto pare e il rumorino fastidiosissimo al posteriore ad ogni minimo dissestamento del manto stradale che anche qui nessuno sente.
    Ciuller, ma se ti piace la cinquina perchè non gliela rifili al concessionario accompagnato da un bell'avvocato? Guarda che oltre una certa "lista" di difetti, hai DIRITTO alla restituzione del mezzo! Fidati, ci sono passato io anni fa con una Stilo spacciata per km zero...che invece NON lo era! Sostituita e andava alla grande!

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

La mia era solo una provocazione
    E' un'occasione per chi se lo puo' permettere economicamente ed appunto per chi ha P.I.
    Il prezzo e' molto buono considerando i 400 cv e gli accessori che ha;ma e' soprattutto il bollo ad essere molto caro mentre l'RC non sarebbe affatto alta considerando che oltre i 2000 cc si paga uguale;quindi un 2200 cc come e' il mio CRV paga di RC uguale ad una Ford GT.
    Poi c'e' la benzina ma se si possiede un'altra auto e la GT la si usa solo per divertimento ogni tanto...
    Pero' fatte le debite proporzioni una M3 costa 4 volte di piu'.....
    Riguardo la tua Abarthina "sfortunata" ti conviene venderla privatamente ma non nel mercatino di questo forum....
    A 19000 euro dovresti venderla mentre se la dai indietro ai concessionari te la svaluterebbero molto...di piu'....
    Quale modello di Bmw ti interessa?
    Che io sappia non è affatto cosi, varia in base ai cavalli fiscali (correlazionati aila cilindrata dell'auto) e ti dico che avevo preventivato la SciroccoR 2000cc (20hp) e mi veniva 1142€ di RCA mentre la BMW che avevo prima 3000cc (26hp) pagavo 1458€ di RCA, ringraziando lo sconto del 35% aziendale ...

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ciuller, ma se ti piace la cinquina perchè non gliela rifili al concessionario accompagnato da un bell'avvocato? Guarda che oltre una certa "lista" di difetti, hai DIRITTO alla restituzione del mezzo! Fidati, ci sono passato io anni fa con una Stilo spacciata per km zero...che invece NON lo era! Sostituita e andava alla grande!
    Fiat Care non mi ha detto nulla e loro han la lista completa dei "danni" estetici rimessi a nuovo, manca solo regolare i fari ma aspettavo settimana prossima per gestione di orari e riposi col lavoro.
    A livello meccanico quei 2 rumori "ambigui" e non credo diffusi.

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Guarda questa occasione:
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|as
    Il prezzo di listino e' circa 30000 Euro pero' sta uscendo il modello nuovo.
    E' molto accessoriata con xeno,pelle,tetto apribile.
    Ha trazione posteriore ed i giusti cv con coppia di 300 Nm.
    Certo che pero' e' Hyundai....
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Fiat Care non mi ha detto nulla e loro han la lista completa dei "danni" estetici rimessi a nuovo, manca solo regolare i fari ma aspettavo settimana prossima per gestione di orari e riposi col lavoro.
    A livello meccanico quei 2 rumori "ambigui" e non credo diffusi.
    che problemi a livello meccanico?

+ Rispondi
Pagina 15 di 17
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo