Eh si! Penso proprio che sia l'unico posto, perchè da altre parti non si può nascondere... Grazie
Visualizzazione stampabile
No la mia luonge non ha il sedile passeggero col vano nascosto... non è di serie. Bella la pelle frau, ma il vano non potevi metterlo anche se lo volevi. Io invece non l'ho proprio voluto ma speravo che il TomTom entrasse nel vano portaoggetti che essendo profondo mi avrebbe consentito di nasconderlo, ma con la staffa non ci entra! Saluti
Scusate..volevo sapere se la voce del blue and me tom tom live 2 si deve sentire dalle casse oppure dal navigatore.
In quest'ultimo caso, qual'è l'utilità del collegamento con il blue and me?
Ciao a tutti!
Dopo varie tribolazioni e aggiornamenti sono riuscito a installare il Tomtom live 2 con il sistema Blue&Me della mia 500 Abarth e tutto sembra più o meno funzionare.
Avrei però alcune domande da farvi:
ma le indicazioni vocali del navigatore non possono essere trasmesse attraverso gli altoparlanti dell'auto anzichè attraverso l'altoparlante del tomtom? Si sentono poco e se hai la radio accesa non si sente praticamente nulla...
Inoltre, l'ecodrive non è disponibile per la mia macchina? Nel Car Menu non ho questa funzione. E' normale o devo installare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo della disponibilità.
Ragazzi ho il navigatore abarth della Magneti Marelli e auto ottobre 2010, posso passare tranquillamente al tom tom 2 abarth? Cosa devo fare?
Scusate se mi intrometto (e premetto che non ne capisco una cippalippa) dovrei ordinare la mia prima 500 a breve e vorrei qualche consiglio se prendere il tomtom Blue&Me o se si può utilizzare l'iphone ???
Ciao Vale, il blue&me telo consiglio.. il navigatore è ottimo ha una marea di funzioni e hai anche per un anno compresi nel prezzo i servizi Live ( ti da la situazione del traffico in tempo reale sulle strade k stai percorrendo e ti consiglia il percorso meno trafficato, oltre a vari altri servizi legati alla connessione internet). In più, interagisce con il comp di bordo e ti da tante info utili. In effetti il costo è alto se lo prendi con l'auto, ma considera ke si trovano anche usati sotto i 200€ compresi di staffa. Però ricordati di far montare la predisposizione sul cruscotto (il buco dove si infila la sfatta x prendere l'alimentazione senza avere fili volanti).
non so che dirti per l'Iphone ma credo proprio che non ci siano problemi
ciao