+ Rispondi
Pagina 151 di 184
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 16/10/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vitti46 Visualizza il messaggio
    ciao saetta_mcqueen, non mi riferivo alle alette che tengono il navigatore ma all'attacco nel cruscotto (nella predisposizione). Alla base del supporto ci sono due pulsanti (uno a destra e uno a sinistra) che si dovrebbero premere contemporaneamente per fare rientrare delle alette che agganciano alla predisposizione sul cruscotto! Invece la mia staffa si inserisce e si stacca dal cruscotto anche senza premere i due pulsanti laterali. Me ne sono accorto dalle istruzioni perchè il tizio della concessionaria mi ha semplicemente detto che per estralo bisognava solo tirare... non vorrei che mi hanno rotto qualcosa dentro la predisposizione e le alette non agganciano per questo... oppure essendo lo stesso navigatore utilizzato per la Lancia Ypsilon, le alette servivano per la predisposizione sul cruscotto di quell'autovettura. Tu come la estrai la staffa dal cruscotto "premendo" i tasti laterali alla base, oppure normalmente "tirando su" la staffa col navigatore? Spero di essermi fatto capire... ciao!
    Ciao, mi permetto di risponderti io, per estrarre il supporto si devono premere i due pulsantino laterali quando lo inserisci prova a premere sopra per farlo scattare, se non si blocca c'é un problema....

Max

Con noi dal 16/10/2012

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

ciao saetta_mcqueen, non mi riferivo alle alette che tengono il navigatore ma all'attacco nel cruscotto (nella predisposizione). Alla base del supporto ci sono due pulsanti (uno a destra e uno a sinistra) che si dovrebbero premere contemporaneamente per fare rientrare delle alette che agganciano alla predisposizione sul cruscotto! Invece la mia staffa si inserisce e si stacca dal cruscotto anche senza premere i due pulsanti laterali. Me ne sono accorto dalle istruzioni perchè il tizio della concessionaria mi ha semplicemente detto che per estralo bisognava solo tirare... non vorrei che mi hanno rotto qualcosa dentro la predisposizione e le alette non agganciano per questo... oppure essendo lo stesso navigatore utilizzato per la Lancia Ypsilon, le alette servivano per la predisposizione sul cruscotto di quell'autovettura. Tu come la estrai la staffa dal cruscotto "premendo" i tasti laterali alla base, oppure normalmente "tirando su" la staffa col navigatore? Spero di essermi fatto capire... ciao!
    Ciao, mi permetto di risponderti io, per estrarre il supporto si devono premere i due pulsantino laterali quando lo inserisci prova a premere sopra per farlo scattare, se non si blocca c'é un problema....

Max

Con noi dal 16/10/2012

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

Ecco alcune foto del lavoro finito.....

Che ne dite?

Max

L'avatar di vitti46

Con noi dal 13/10/2012

Italy
     vitti46 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti! Problema risolto! Mi sono accorto che dentro la base della staffa c'è una guarnizione in plastica che creava spessore e non faceva scattare la staffa stessa nella predisposizione sul cruscotto! Rimuovendo tale plastica ed incastrando il supporto sulla plancia... TAC! Incastrato perfettamente! Adesso per rimuovere il Tom Tom con tutta la staffa basta premere i due pulsanti laterali e viene via! No come prima che non incastrandosi bene si toglieva sollevando... Grazie lo stesso a tutti... spero che questo possa servire ad altri che incorrono nello stesso problema. Ma io dico è possibile che in concessionaria quando lo hanno montato non hanno tolto questo tappo di gomma sotto? Incredibile l'incompetenza... e pensare che lunedì volevo andare in concessionaria a farmi cambiare la staffa... meno male che mi sono accorto da solo di questa cosa... ancora grazie a tutti per l'interessamento al mio problema. Ciao a tutti e buon weekend!

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

scusami se non ti ho risposto, sono stato via un paio di giorni, vedo però che hai risolto. ne sono felice

@Max18771: lavoro perfetto, come se fosse stato installato in fabbrica !

Con noi dal 16/10/2012

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    scusami se non ti ho risposto, sono stato via un paio di giorni, vedo però che hai risolto. ne sono felice

@Max18771: lavoro perfetto, come se fosse stato installato in fabbrica !

Grazie! Si sono molto soddisfatto del risultato...

Davvero utile poi poter visualizzare sul display del TomTom2 le informazioni de cdb ma soprattutto del lettere MP3...

Max

L'avatar di vitti46

Con noi dal 13/10/2012

Italy
     vitti46 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scusate, qualcuno di voi ha messo la pellicola di protezione per il display del Blue&Me TomTom 2 Live? Io l'ho comprata ma metterla è stata dura. Alla fine qualche bolla d'aria c'è sempre. Ma come mai non la danno in dotazione? Saluti a tutti

Con noi dal 16/10/2012

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

Scusate, qualcuno di voi ha messo la pellicola di protezione per il display del Blue&Me TomTom 2 Live? Io l'ho comprata ma metterla è stata dura. Alla fine qualche bolla d'aria c'è sempre. Ma come mai non la danno in dotazione? Saluti a tutti
    Io niente pellicola...

Per non far venire le bolle si deve usare il metodo che usano per le pellicole dei vetri, bagnare con un prodotto appositolo schermo prima di posizionarla.

Max

L'avatar di vitti46

Con noi dal 13/10/2012

Italy
     vitti46 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho notato che la staffa del TomTom non entra nel vano portaoggetti. Adesso mi chiedo: dove posiziono la staffa quando parcheggio? Non voglio lasciarla a vista sul cruscotto... Sotto il sedile? Voi cosa fate quando parcheggiate e non volete lasciare il TomTom a vista? Portarlo con me non sarebbe comodo perchè è ingombrante. Dove nasconderlo? Saluti

Con noi dal 16/10/2012

Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

Predefinito

Ho notato che la staffa del TomTom non entra nel vano portaoggetti. Adesso mi chiedo: dove posiziono la staffa quando parcheggio? Non voglio lasciarla a vista sul cruscotto... Sotto il sedile? Voi cosa fate quando parcheggiate e non volete lasciare il TomTom a vista? Portarlo con me non sarebbe comodo perchè è ingombrante. Dove nasconderlo? Saluti

Ciao, io spesso lascio anche il tomtom attaccato, comunque se proprio la devo togliere la metto sotto il sedile del passeggero....

Max

+ Rispondi
Pagina 151 di 184
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 ... ultimoultimo