Ciao a tutti! Problema risolto! Mi sono accorto che dentro la base della staffa c'è una guarnizione in plastica che creava spessore e non faceva scattare la staffa stessa nella predisposizione sul cruscotto! Rimuovendo tale plastica ed incastrando il supporto sulla plancia... TAC! Incastrato perfettamente! Adesso per rimuovere il Tom Tom con tutta la staffa basta premere i due pulsanti laterali e viene via! No come prima che non incastrandosi bene si toglieva sollevando... Grazie lo stesso a tutti... spero che questo possa servire ad altri che incorrono nello stesso problema. Ma io dico è possibile che in concessionaria quando lo hanno montato non hanno tolto questo tappo di gomma sotto? Incredibile l'incompetenza... e pensare che lunedì volevo andare in concessionaria a farmi cambiare la staffa... meno male che mi sono accorto da solo di questa cosa... ancora grazie a tutti per l'interessamento al mio problema. Ciao a tutti e buon weekend!
scusami se non ti ho risposto, sono stato via un paio di giorni, vedo però che hai risolto. ne sono felice
@Max18771: lavoro perfetto, come se fosse stato installato in fabbrica !
Scusate, qualcuno di voi ha messo la pellicola di protezione per il display del Blue&Me TomTom 2 Live? Io l'ho comprata ma metterla è stata dura. Alla fine qualche bolla d'aria c'è sempre. Ma come mai non la danno in dotazione? Saluti a tutti
Ho notato che la staffa del TomTom non entra nel vano portaoggetti. Adesso mi chiedo: dove posiziono la staffa quando parcheggio? Non voglio lasciarla a vista sul cruscotto... Sotto il sedile? Voi cosa fate quando parcheggiate e non volete lasciare il TomTom a vista? Portarlo con me non sarebbe comodo perchè è ingombrante. Dove nasconderlo? Saluti