io se potessi tornare indietro metterei piu soldi da parte e prenderei un'abarth bianca..secondo me il rapporto prezzo/qualità/prestazioni/ consumi è il migliore
Visualizzazione stampabile
io se potessi tornare indietro metterei piu soldi da parte e prenderei un'abarth bianca..secondo me il rapporto prezzo/qualità/prestazioni/ consumi è il migliore
Pensi che un'Abarth sia qualitativamente migliore? A me sembra costruita alla pari di una Pop (Lounge e Sport incluse)...
I materiali sono sempre gli stessi, cambiano le finiture che sono semplicemente più racing ma alla fine la sostanza è sempre quella. :)
Io credo invece che il rapporto qualità-prezzo sull'Abarth non sia così tanto favorevole come sulle versioni "popolane" perché avrà pur sempre 135cv (o 160) ma resta sempre una "sportiva" basata sul telaio della Panda e alta come una monovolume. XD
Attenzione Chomo....la 500 ha il pianale di una Panda , non il telaio . La differenza per quanto sottile è fondamentale , vedi Bravo-Delta o Punto-Mito . Un pianale può essere modificato in base alle esigenze meccaniche o costruttive e serve come base comune per più modelli , non significa che le vetture con lo stesso pianale abbiano prestazioni (di telaio) tutte uguali . Tanto per farti un altro esempio le Abarth hanno la barra stabilizzatrice posteriori in più , come le 500C..
Per quanto riguarda invece il rapporto qualità/prezzo/prestazioni oggettivamente è migliore su un'Abarth rispetto ad una TwinAir ad esempio..
Io me la sto ricomprando... Passo dal mjt al twinair x avere il dualogic, ma con la precedente 0 problemi... A parte lo sbozzimanti del logo Fiat... Problema trascurabile!
...io direi di più...e cioè: bisogna averci avuto cu*o e pa*le per poter dire
"me la sono ricomprata". :ahah:
io non la ricomprerei ma non perchè non mi piace...ma solo per cambiare tipologia d'auto...magari tra qualche ano prenderò una piu grande
io ho appena ordinato una 500c 1.2 e da un anno ho in casa una 500c 1.3 95cv e in 15 mila km non ha mai avuto nessun problema.
solo i miei non riprenderebbero il diesel,si che è comunque veloce e divertente e consuma poco ma prenderebbero una Abarth visto che adesso ho ordinato la mia che è un altra 500 normale.