io se potessi tornare indietro metterei piu soldi da parte e prenderei un'abarth bianca..secondo me il rapporto prezzo/qualità/prestazioni/ consumi è il migliore
io se potessi tornare indietro metterei piu soldi da parte e prenderei un'abarth bianca..secondo me il rapporto prezzo/qualità/prestazioni/ consumi è il migliore
Pensi che un'Abarth sia qualitativamente migliore? A me sembra costruita alla pari di una Pop (Lounge e Sport incluse)...
I materiali sono sempre gli stessi, cambiano le finiture che sono semplicemente più racing ma alla fine la sostanza è sempre quella.
Io credo invece che il rapporto qualità-prezzo sull'Abarth non sia così tanto favorevole come sulle versioni "popolane" perché avrà pur sempre 135cv (o 160) ma resta sempre una "sportiva" basata sul telaio della Panda e alta come una monovolume.![]()
Ultima modifica di Chomoloco; 02/04/2011 a 05:31:50
Attenzione Chomo....la 500 ha il pianale di una Panda , non il telaio . La differenza per quanto sottile è fondamentale , vedi Bravo-Delta o Punto-Mito . Un pianale può essere modificato in base alle esigenze meccaniche o costruttive e serve come base comune per più modelli , non significa che le vetture con lo stesso pianale abbiano prestazioni (di telaio) tutte uguali . Tanto per farti un altro esempio le Abarth hanno la barra stabilizzatrice posteriori in più , come le 500C..
Per quanto riguarda invece il rapporto qualità/prezzo/prestazioni oggettivamente è migliore su un'Abarth rispetto ad una TwinAir ad esempio..
Io me la sto ricomprando... Passo dal mjt al twinair x avere il dualogic, ma con la precedente 0 problemi... A parte lo sbozzimanti del logo Fiat... Problema trascurabile!
Superannette
500 bianco bianco
1.3 multijet Lounge
+ skydome
+ modanatura cromata cofano
18/07/2008 è arrivata!
guardate il mio garage!
...io direi di più...e cioè: bisogna averci avuto cu*o e pa*le per poter dire
"me la sono ricomprata".![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io non la ricomprerei ma non perchè non mi piace...ma solo per cambiare tipologia d'auto...magari tra qualche ano prenderò una piu grande
io ho appena ordinato una 500c 1.2 e da un anno ho in casa una 500c 1.3 95cv e in 15 mila km non ha mai avuto nessun problema.
solo i miei non riprenderebbero il diesel,si che è comunque veloce e divertente e consuma poco ma prenderebbero una Abarth visto che adesso ho ordinato la mia che è un altra 500 normale.
(per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.