Grazie momo ho ricevuto la mail, adesso devo solo scaricare il programma per aprire i file RAR :D
Visualizzazione stampabile
Grazie momo ho ricevuto la mail, adesso devo solo scaricare il programma per aprire i file RAR :D
SI!!! Proprio una SPLENDIDA GIORNATA!!!!!!! Pioveva!?! ma chi se nč accorto???? troppo impegnati a gustarci l'evento che avete organizzato!!!! Curve, nuovi amici, panorama, ristorante..... Grazie Olandese!!!! e un grande saluto a tutti i PARTECIPANTI!!!! e ovviamente alla prossima! Mauro e Silvia.
se non pioveva c'era ancora parecchia strada tutta da gustare... peccato. comunque dai davvero una gran bella giornata. Ancora complimenti agli organizzatori che si sono sbattuti come sempre x farci gustare questa magnifica giornata tutta in compagnia in stile abarth.
Alla prossima ragazzi ;)
noi siamo partiti verso casa, siamo andati gił con il penultimo gruppo. Sicuramente sempre se non ci siano complicazioni parteciperemo e porterņ anche un altra abarth con me. comunque io domenica ho sentito di un altro raduno a modena perņ non qui nel sito voi sapete qualcosa a riguardo?!
Sinceramente nn ho saputo niente.
Che dire...Grazie di cuore a tutti i partecipanti, spero abbiate passato tutti una splendida giornata, tra curve paesaggi e risate in compagnia!
Senza di voi tutto questo non poteva essere possibile!
Grazie mille da Niky e Moli i soccorritori delle giornata!