Grazie momo ho ricevuto la mail, adesso devo solo scaricare il programma per aprire i file RAR![]()
Grazie momo ho ricevuto la mail, adesso devo solo scaricare il programma per aprire i file RAR![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
SI!!! Proprio una SPLENDIDA GIORNATA!!!!!!! Pioveva!?! ma chi se nè accorto???? troppo impegnati a gustarci l'evento che avete organizzato!!!! Curve, nuovi amici, panorama, ristorante..... Grazie Olandese!!!! e un grande saluto a tutti i PARTECIPANTI!!!! e ovviamente alla prossima! Mauro e Silvia.
se non pioveva c'era ancora parecchia strada tutta da gustare... peccato. comunque dai davvero una gran bella giornata. Ancora complimenti agli organizzatori che si sono sbattuti come sempre x farci gustare questa magnifica giornata tutta in compagnia in stile abarth.
Alla prossima ragazzi![]()
noi siamo partiti verso casa, siamo andati giù con il penultimo gruppo. Sicuramente sempre se non ci siano complicazioni parteciperemo e porterò anche un altra abarth con me. comunque io domenica ho sentito di un altro raduno a modena però non qui nel sito voi sapete qualcosa a riguardo?!
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System
Sinceramente nn ho saputo niente.
Che dire...Grazie di cuore a tutti i partecipanti, spero abbiate passato tutti una splendida giornata, tra curve paesaggi e risate in compagnia!
Senza di voi tutto questo non poteva essere possibile!
Grazie mille da Niky e Moli i soccorritori delle giornata!
ABARTH PASSION IS NOT A CRIME!