si ,ho tirato un po la prima e tra il cambio marcia 2-3 ho sentito lo sparo,fantastico
Visualizzazione stampabile
si ,ho tirato un po la prima e tra il cambio marcia 2-3 ho sentito lo sparo,fantastico
Ribadisco...ho provato altre 3 abarth...e tutte quelle provate fanno così :yee: :yee:
Salve ragazzi scusate l'assenza (periodo d'esami), comunque in tema di scoppietti possi dirvi che la mia bimba è una campionessa (a volte dalla 3 alla 4 ne fa due consecutivi con cambiata al limitatore)... :wub:
Il tutto ovviamente con il terminale non silenziato supesprint, che per giunta mi ha già fatto fermare dalle forze dell'ordine (polizia municipale), perchè all'uscita di una curva ho spalancato e non li ho visti.... Sapete il commento del vigile???????
"Si ricordi di andar piano, anche se con questo rombo posso capire che le può risultare difficile"
MITICO!!! ahahahahhaha :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Grande vigile!!! :ahah:
la mia scoppietta e come ed è originale ma non sempre.
Si vede che dipende dalla sera prima se ha mangiato i fagioli alla Bud Spencer o meno...
Ieri ha sparato sia tra 1' e 2' che 2'-3',che brividi
Recentemente riesco a farlo anche tra 4' e 5' a circa 4.100/4.200 giri.
Stò cercando di fare il filotto 1-2 2-3 3-4 4-5 ma faccio fatica tra 2 e 3 tante volte.
Comunque che spettacolo.:yee:
Uso benzina normalissima della total, dopo il primo pieno di vita ho già capito come farli, e sono a dir poco fantastici!!!! :)