si ,ho tirato un po la prima e tra il cambio marcia 2-3 ho sentito lo sparo,fantastico
si ,ho tirato un po la prima e tra il cambio marcia 2-3 ho sentito lo sparo,fantastico
Ribadisco...ho provato altre 3 abarth...e tutte quelle provate fanno così![]()
![]()
Salve ragazzi scusate l'assenza (periodo d'esami), comunque in tema di scoppietti possi dirvi che la mia bimba è una campionessa (a volte dalla 3 alla 4 ne fa due consecutivi con cambiata al limitatore)...
Il tutto ovviamente con il terminale non silenziato supesprint, che per giunta mi ha già fatto fermare dalle forze dell'ordine (polizia municipale), perchè all'uscita di una curva ho spalancato e non li ho visti.... Sapete il commento del vigile???????
"Si ricordi di andar piano, anche se con questo rombo posso capire che le può risultare difficile"
MITICO!!! ahahahahhaha![]()
Grande vigile!!!![]()
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
la mia scoppietta e come ed è originale ma non sempre.
Si vede che dipende dalla sera prima se ha mangiato i fagioli alla Bud Spencer o meno...
Ieri ha sparato sia tra 1' e 2' che 2'-3',che brividi
Recentemente riesco a farlo anche tra 4' e 5' a circa 4.100/4.200 giri.
Stò cercando di fare il filotto 1-2 2-3 3-4 4-5 ma faccio fatica tra 2 e 3 tante volte.
Comunque che spettacolo.![]()
Uso benzina normalissima della total, dopo il primo pieno di vita ho già capito come farli, e sono a dir poco fantastici!!!!![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth