certamente...pero' nelle pagine indietro ci sono alcune foto....ciao baci
Visualizzazione stampabile
certamente...pero' nelle pagine indietro ci sono alcune foto....ciao baci
gia pagato...;-( e va bhe l'importante che sti bene sulla mia mafaldina :-)
Domix.....l'ho comprato anche io...ma i colori originali per quel modello di bracciolo (prodotto dalla LAMPA) sono o grigio metallizzato o nero.
Ora aspetto che arrivi la macchina, se il colore scelto (grigio) si abbina all'allestimento interno lo lascio così altrimento lo faccio verniciare color avorio!!!! Mi spieghi dove viene fissato precisamente e in che modo???
dopo queste indicazioni ho fatto lo stesso: effettivamente smontare la parte posteriore del tunnel è molto semplice (a rimontarla ci vuole un attimo di pazienza per abbinarla perfettamente alla parte davanti che resta fissa).
Così fatto il montaggio è molto più definitivo e stabile ed effettivamente è l'unico modo per fissare per bene tutte le 4 viti, facendo anche in modo che la plastica del tunnel (che è morbida) non fletta quando avviti ma resti perfettamente aderente alla staffa del bracciolo.
Unica accortezza: sulla sinistra del freno a mano c'è un morsettino bianco che esce appunto dal freno a mano e porta il segnale di freno-a-mano-tirato alla centralina e al quadro: occhio a non centrare proprio questo morsetto (che sporge un po') con la vite anteriore sinistra del bracciolo!
chiedo scusa... ma come ti ho scritto in precedenza, volevo ribadire che ho eseguito alla lettera la stessa procedura!!!
è stata inserita nella sezione apposita la convenzione riservata al nostro forum/club per l'acquisto del bracciolo (e di altri accessori per auto) di cui avevo parlato nei post precedenti.
Tutti i dettagli e i contatti li trovate qui