Essendo molto alto ne ho bisogno, qualcuno sa se c'è qualche casa che lo fa?
Avrei intenzione di farlo fare su misura rivestito con la stessa pelle del volante avorio altrimenti
Essendo molto alto ne ho bisogno, qualcuno sa se c'è qualche casa che lo fa?
Avrei intenzione di farlo fare su misura rivestito con la stessa pelle del volante avorio altrimenti
ma come bracciolo intendi l'appoggia braccio tra i 2 sedili?????????????????? .. no perchè nel mio cervellino da mangusta tibetana viene a formarsi l'immagine del bracciolo tipico per nn annegare nell'acqua profonda.. :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Originariamente inviata da superouge
Si si super, sicuramente!!...sicuramente intendeva il bracciolo per nuotare in acqua, ovviamente rivestito in pelle avorio, così tanto per non farci mancare nulla e restare in pandance con la 500!!! :? :? :? :? :?
Sei sempre il solitooo!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahha, grande Super.
La casa non lo fa, devi fartelo montare e rivestire da un tappezziere... anche se... data la posizione del cambio lo trovo poco utile, a meno che tu non vada solo in autostrada![]()
io lo uso anche in città, è troppo comodo... bisogna vedere però il fissaggio al sedile....
ps kika tu fallo in peluche, il colore nn c'è bisogno ceh lo scrivo
learning in silence
bah non credo intralci per niente il cambio, lo farò fare so già da chi tra l'altro, l'unica soluzione per chi ha i sedili in tessuto è farlo in pelle o nera o avorio per me
ma infatti luca non ha detto ke intralcia il cambio, ha detto ke data la posizione del cambio è inutile.. hai mai visto il cambio di un 320? è piccolino e siccome l'abitacolo della makkina è molto basso il cambio sta quasi all'altezza della mano quindi con il bracciolo tengo il braccio appoggiato mentre guido, sulla 500 è inutile perkè quando tieni la mano sul cambio non puoi stare appoggiato poichè il cambio è sulla plancia.. la stessa cosa nell'opel corsa, il bracciolo è inutile data la posizione del cambio, se noti bene il bracciolo sta in tutte quelle macchine che hanno il cambio posizionato sul tunnel centrale che divide i due sediolini anteriori tipo audi, mercedes, bmw ecc eccOriginariamente inviata da WOLFORD
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
infine è una ulteriore personalizzazione...![]()
appunto e non c'entra niente il cambio col bracciolo, io lo uso per appoggiarmi in autostrada, mica per cambiare
mmm io avrei dei dubbi,io per mia esperienza personale ke lavorando 8 ore al giorno su un doblo',che ha lo stesso cambio della 500,il bracciolo mi e' molto utile,e se ci fosse stato per la 500 lo avrei sicuramente preso.Originariamente inviata da BigBosS
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07