A quanto pare si! Come tutti ci aspettavamo! Mancano pochi giorni, stiamo a vedere. L'unica news sono le 595 e eventuali nuovi allestimenti o impoverimento della stock.
Visualizzazione stampabile
A quanto pare si! Come tutti ci aspettavamo! Mancano pochi giorni, stiamo a vedere. L'unica news sono le 595 e eventuali nuovi allestimenti o impoverimento della stock.
Evvai finalmente e' svelato l arcano.....un nuovo modello .....ottimo....ora restano da vedere i prezzi.....avete fatto bene ad aspettare ora almeno avete il modello nuovo :) appena fate il contratto fate i sapere nene il tutto....chissa che cerchi mettono....gli ss tra gli optional magariiiii!!!
Penso anch'io..comunque è ancora da vedere..nel senso: non è detto che non ci sia un impoverimento. Perchè va valutato sul modello base. Se aggiungono allestimenti, colori e cerchi di qua e di là ma di base la 500 avrà lo stesso prezzo ma senza alcune cose che prima eran date di serie e ora optional allora l'impoverimento c'è.
Sai cosa lasci ma non sai cosa trovi...stra contento di averla presa il 1 febbraio 2012...
Che pesantezza...:rolleyes:
Restyling non è aggiungere un colore nuovo, ma cambiare (senza stravolgere..) l'estetica interna ed esterna dell'auto e magari aggiornarne la meccanica.
Se come sembra, mischieranno le carte cambiando gli accessori di serie, o inserendo due allestimenti che conosciamo tutti da mesi, credere che questo sarà un modello nuovo vuol dire farsi prendere in giro dal marketing.
Probabilmente ci sono stati più cambiamenti dal 2008 al 2012 di quelli che ci saranno in questo "nuovo modello".
Per favore, non dirmi che mi rode perché ho il modello vecchio.. XD
Comunque queste Turismo e Competizione mi sanno molto di Punto Supersport...
Visto cosa? Io non vedo nessun restayling! Sono solo nuovi allestimenti come sta succedendo per la 500 normale.
Per Restayling si intende un cambiamento nella "forma" di interni ed esterni come ad esempio un nuovo musetto chiamato in gergo "face-lifting" o degli interni totalmente nuovi (vedi il passaggio dalla Grande Punto alla Evo).
Insomma,cambiare il colore dei tessuti e mettere cerchi nuovi non é un Restayling ma un banale aggiornamento degli allestimenti...
L'unica vera novità potrebbe essere il Multiair,ma anche fosse non c'entra nulla col Restayling...
Mmmh..un po'..però la SuperSport è stata palesemente (se si parla di GPA) un modello di fine serie, fatto per finire i kit esseesse (con GT1446, ricordiamo..perchè la Evo l'avrebbe avuta di serie)..queste due non mi danno la stessa impressione..
Comunque come han già giustamente detto, restyling è un'altra cosa..qua han solo - pare - aggiunto optional sostanzialmente..che comunque è cosa buona..
Si il modello SuperSport è di fine serie anche perché la Evo non la fanno più e quindi potrebbero fare una nuova versione di Punto basata sul model year 2012.
L'unica cosa che ho notato è che finalmente sulla Evo gli hanno cambiato il volante,ora molto più simile a quella della 500A e anche più "corasiolo". Prima era identico alla Punto normale, non era "abarthizzato"...
Comunque penso che la Fiat ci pensi bene prima di rivedere la 500 in un suo Restayling perché è davvero ben riuscita e inoltre vende piuttosto bene...insomma "finché la barca va lasciala andare..." ;)