Beh restyling propriamente detto no..effettivamente non ci avevo pensato, ma a riprova che il restyling non ci sarebbe stato c'è anch il fatto che le 595 non erano ancora nei listini..
Beh restyling propriamente detto no..effettivamente non ci avevo pensato, ma a riprova che il restyling non ci sarebbe stato c'è anch il fatto che le 595 non erano ancora nei listini..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
beh era un modo + delicato di dire impoverimento della serie per mantenere i prezzi attuali![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La risposta di Abarth: Le comunichiamo che è uscita la nuova gamma Abarth 500 MY 2013 che include 2 nuovi modelli (500 e 595), 3 versioni (elaborabile, turismo, competizione), 2 body (berlina e convertibile), 2 tecnologie di cambi (manuale ed MTA), 3 pack di personalizzazione: “corsa”, “turismo”, “competizione” ed un ampia gamma di colori esterni, interni, cerchi in lega ed optional disponibili. Dal 27 giugno sarà aperta l’ordinabilità delle nuove versioni.
Svelato l'arcano!!
bene adesso dobbiamo solo aspettare il 27 per vedere il tutto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Avete visto ? Questa è la conferma ke io non mi invento nulla e principalmente non vendo merda xccioccolata come qualcuno ha affermato nelle pagine precedenti. Avevo avuto questa notizia e l' avevo comunicata al forum ,ma non sono stato creduto,ora un altro utente sta confermando ciò ke io ho detto un paio di settimane fa'. Quindi felici possessori del modello 0 ,gentilmente smettetela di dire è un impoverimento ecc ecc, sta uscendo la versione 1 con altri optional,colori ,cerchi,allestimenti ecc ecc. Quindi chiamatelo come volete ma è pur sempre un restyling,capisco ke chi ha comprato l' auto qualche mese fa gli rode,ma non è colpa di nessuno. Accettate la situazione,dopo tutto se ne parlava da un bel po,ed io non x essere ripetitivo ma mi reputo fortunato perché ho avuto la pazienza di aspettare e il 27 andrò a firmare il contratto del modello 1,cioè la nuova versione
In realtà la 595 Tursimo e Competizione vennero presentate già mesi fa..ci si chiedeva solo quando le avrebbero commercializzate e in che modo..
La Elaborabile credo nessuno sappia cosa sia invece..
Per il resto finalmente si son decisi a introdurre nuovi colori e allestimenti, pare..ce n'era bisogno..
Ultima modifica di Stancer; 23/06/2012 a 11:58:23
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
In sostanza è la stessa cosa che han fatto con la Fiat: stessa auto, stessa meccanica e stessa estetica ma nuovi allestimenti disponibili.
Adesso che ci penso potrebbe esserci una novità effettiva invece: magari l'MTA sulla chiusa?
Se mettessero l'mta sulla chiusa nessuno comprerebbe la 595 turismo.Per quello secondo me dobbiamo aspettare ancora un po'! Sarebbe contro-producente.
Quindi stando a quanto hai riportato la 500 propriamente detta la definiscono "nuovo modello" (parole di Abarth) per gli allestimenti e basta? Cioè, questo dobbiamo aspettarci?