i miei si sono scoloriti dopo l'ultimo lavaggio auto... come mi devo comportare?! me li cambiano in garanzia?! non mi è chiaro!
Visualizzazione stampabile
i miei si sono scoloriti dopo l'ultimo lavaggio auto... come mi devo comportare?! me li cambiano in garanzia?! non mi è chiaro!
Te li cambiano in garanzia!
Si, basta andare dal tuo concessionario (in officina) e te li ordinano e li cambiano, costo 0.
ciao, lo scudetto anteriore l'ho fatto sostituire in garanzia in occasione del primo tagliando......novembre 2008 devo rivederlo.....
Io al mio cinqui :wub::wub: sto sempre a controllarli,:paura::paura: appena li vedo difettati :nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nerv osi: corro dal conce _bash__bash__bash__bash__bash__bash__bash__bash_:n ervosi::nervosi::nervosi::nervosi::nervosi: ma per il momento tutto bene benissimissimo:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:: yee::yee::yee::fischio::fischio::fischio::fischio: :fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::drin ks:
li ho fatt cambiare , tutto in garanzia , la cosa piu bella è che la fiat paga il tutto ...chissà magari imparano a fare le cose a modo .
Lo stemma !!! l'ultima cosa che dovrebbe rovinarsi !!!
Comunque il capoofficina mi ha detto che il problema è nello stemma stesso, cioè quando parlavamo del silicone , quest ultimo nn deve andare nello spazio tra la carrozzeria e lo stemm ma sul bordodello stemma stesso , tra la parte argentata e quella rossa ... e da li che entra acqua e fa condensa rovinando tutto ...
Conludo dicendo che il problema a quel che mi sembra è molto frequente , erano presenti altre 3 500 e avevano tutte lo stesso problema , sicuramentenon gli importa nulla di averlo scolorito , bisognerebbe che tutti chiedessero la sostituzione ..
A me mi si è scolorito solo quello posteriore l ho fatto cambiare in garanzia, la cosa strana e la fiat non ha capito il problema dello scolorimento infatti lo stemma nuovo e lo stesso del vecchio...anche se è una cosa inutile ma la fiat potrebbe risparmiare dei soldi con un piccolo accorgimento(quello accennato prima):fischio:...
anche i miei che mi avevano già cambiando stanno scolorendo quindi mi sà che li levo e faccio prima.....:)
si infatti , basterebbe fare il lavoro un pò piu preciso e comprire lo spazio libero che crea il difetto ... bhooo ... io prima dei due anni di scadenza come si scolorisce andro ogni volta :) ... cercherò di mettere un filo di silicone e coprire il problema però .
tanto belli quelli della audi mercedes in metallo :) , male che va si arruginiscono :P
i miei li stò cambiando in garanzia, anche se sopra uno dei due fregi nuovi,ancora nemmeno montati,c'è già un puntino che fà ben sperare _doppio_muro_
dato che il 25 di sto mese scade la garanzia,la prossima volta anzichè sostituirli, quello dietro lo tolgo e ci metto dello stucco e per quello davanti creo qualcosa ad arte F-)