Ciao ragazzi, qualcuno sa niente di una campagna per sostituire i loghi Fiat davanti e dietro??
i miei stanno scolorendosi e mi è stato detto che ci dovrebbe essere una campagna di sostituzione perchè problema noto... altri come me??
grazie a tutti!
Ciao ragazzi, qualcuno sa niente di una campagna per sostituire i loghi Fiat davanti e dietro??
i miei stanno scolorendosi e mi è stato detto che ci dovrebbe essere una campagna di sostituzione perchè problema noto... altri come me??
grazie a tutti!
ma dai???
da quanto tempo hai la 500?
non c'ho mai fatto caso...guarderò...
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
da Luglio 2007 ma ho notato lo sbiadimento un paio di settimane fa... prima davanti e poi dietro...
ci mancava solo questa...
Ditemi che è uno scherzo, vi prego
purtroppo si, tutto il rosso diventa più chiaro, pensavo fosse eventuale acqua ma mi sono accorto che è proprio sbiadito... in Fiat non ne sanno nulla tra l'altro...
stressante!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
cIAO RAGAZZI , IO LI HO ORDINATI E LI STO SOSTITUENDO, L'HO NOTATO IN ALTRE NOSTRE 4 VETTURE. SE CI DOVESSE ESSERE UNA CAMPAGNA VI FARO' SAPERE...
da quanti mesi hai la 500? luglio anche tu?
ecco un paio di foto così vedete... se notate sotto la scritta Fiat c'è uno sbiadimento evidente...
![]()