Io parlavo appunto di stress...dipende da caso a caso e che verificazione ha avuto ma se l'hanno presa tosta non ce lima che tenga
Visualizzazione stampabile
Io parlavo appunto di stress...dipende da caso a caso e che verificazione ha avuto ma se l'hanno presa tosta non ce lima che tenga
Ovvio che se scendo da 8000 metri e tieni il pedale sempre schiacciato forse non le recuperi ma comunque quando le vai a raschiare si vede. Nel 99,9% raschiando risolvi il problema.. Poi se ne fai un utilizzo così intensivo da bruciarle completamente di sicuro hai un'auto diversa dalla 500 perchè con la 500 1.2 non mi vedo a bruciare le pastiglie dato che il motore non è sufficientemente potente per un certo tipo di guida stile abarth 200cv...
No allora se parli di stress ti assicuro che si rimedia raschiando..sarò stato in pista una ventina di volte e dopo le ho sempre raschiate e non ci sono problemi..
è più facile bruciarle con un utilizzo intensivo con un 1.2 che con un abarth che ha altri dischi e pastiglie.....se dai il tuo 5ino in mano a un mio amico ti garantisco che in un oretta (giusto il tempo di prenderci la mano) ti brucia le pastiglie e ti fa diventare i dischi incandescenti.....che in piena notte illuminano!
In tutto questo sto ancora aspettando per le invernali... Ho visto che la polizia e i carabinieri le stanno montando alcune auto le hanno già e altre le avranno tra poco, tuttavia la temperatura é latina e un po' mi spiace... Comunque entro fine settimana credo che le monterò così da provare anche...
Allora siete fortunati che avete risolto....un mio caro amico con la 500 1.2 pastiglie ogni 12k km max dischi 2 volte im 80k km e su il bmw z4 che ha ora ha vetrificato delle Brembo come ho detto prima....sarà il tipo di mescola che reagisce diversamente.non so ma se la pastiglia ha superato una certa temperatura il materiale perde le caratteristiche fisiche e mecaniche che aveva quindi limi quanto vuoo ma il materiale è compromesso non renderanno come da normali.