+ Rispondi
Pagina 178 di 247
primaprima ... 78 128 168 176 177 178 179 180 188 228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Io parlavo appunto di stress...dipende da caso a caso e che verificazione ha avuto ma se l'hanno presa tosta non ce lima che tenga

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbe_500 Visualizza il messaggio
    Se si cristallizzano puoi limare quanto vuoi ma il materiale rimane comunque alterato e sono da buttare!
    Se invece hanno preso una scaldata sulla superficie allora si possono recuperare o limi o aspetti che quello strato si sia consumato.
    Se le raschi sei a posto. Ovvio che quando invecchiano poi sono da cambiare ma se le cambi regolarmente in base alle esigenze e le raschi all'occorrrenza sei più che a posto..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbe_500 Visualizza il messaggio
    Io parlavo appunto di stress...dipende da caso a caso e che verificazione ha avuto ma se l'hanno presa tosta non ce lima che tenga
    Ovvio che se scendo da 8000 metri e tieni il pedale sempre schiacciato forse non le recuperi ma comunque quando le vai a raschiare si vede. Nel 99,9% raschiando risolvi il problema.. Poi se ne fai un utilizzo così intensivo da bruciarle completamente di sicuro hai un'auto diversa dalla 500 perchè con la 500 1.2 non mi vedo a bruciare le pastiglie dato che il motore non è sufficientemente potente per un certo tipo di guida stile abarth 200cv...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No allora se parli di stress ti assicuro che si rimedia raschiando..sarò stato in pista una ventina di volte e dopo le ho sempre raschiate e non ci sono problemi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ovvio che se scendo da 8000 metri e tieni il pedale sempre schiacciato forse non le recuperi ma comunque quando le vai a raschiare si vede. Nel 99,9% raschiando risolvi il problema.. Poi se ne fai un utilizzo così intensivo da bruciarle completamente di sicuro hai un'auto diversa dalla 500 perchè con la 500 1.2 non mi vedo a bruciare le pastiglie dato che il motore non è sufficientemente potente per un certo tipo di guida stile abarth 200cv...
    è più facile bruciarle con un utilizzo intensivo con un 1.2 che con un abarth che ha altri dischi e pastiglie.....se dai il tuo 5ino in mano a un mio amico ti garantisco che in un oretta (giusto il tempo di prenderci la mano) ti brucia le pastiglie e ti fa diventare i dischi incandescenti.....che in piena notte illuminano!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    è più facile bruciarle con un utilizzo intensivo con un 1.2 che con un abarth che ha altri dischi e pastiglie.....se dai il tuo 5ino in mano a un mio amico ti garantisco che in un oretta (giusto il tempo di prenderci la mano) ti brucia le pastiglie e ti fa diventare i dischi incandescenti.....che in piena notte illuminano!
    Ma in quel caso risolvi sempre e comunque con la classica raschiata allora.. Quella è la tipica situazione da raschiata..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

In tutto questo sto ancora aspettando per le invernali... Ho visto che la polizia e i carabinieri le stanno montando alcune auto le hanno già e altre le avranno tra poco, tuttavia la temperatura é latina e un po' mi spiace... Comunque entro fine settimana credo che le monterò così da provare anche...

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Ma in quel caso risolvi sempre e comunque con la classica raschiata allora.. Quella è la tipica situazione da raschiata..
    Allora siete fortunati che avete risolto....un mio caro amico con la 500 1.2 pastiglie ogni 12k km max dischi 2 volte im 80k km e su il bmw z4 che ha ora ha vetrificato delle Brembo come ho detto prima....sarà il tipo di mescola che reagisce diversamente.non so ma se la pastiglia ha superato una certa temperatura il materiale perde le caratteristiche fisiche e mecaniche che aveva quindi limi quanto vuoo ma il materiale è compromesso non renderanno come da normali.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ti sbagli david....lui lo ha fatto....ha dovuto cambiare dischi che si eran storti....e pastiglie che erano dure tipi un cristallo.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    ti sbagli david....lui lo ha fatto....ha dovuto cambiare dischi che si eran storti....e pastiglie che erano dure tipi un cristallo.....
    Certo che se poi uno non é capace a guidare ti sfonda pura una pagani... Il guidatore rimane comunque fondamentale...

+ Rispondi
Pagina 178 di 247
primaprima ... 78 128 168 176 177 178 179 180 188 228 ... ultimoultimo