Sì..però di meccanica è da escludersi che cambino qualcosa..quindi?
Visualizzazione stampabile
è solo estetica
senti Antonio, io sono stufo di te e del tuo modo di scrivere, e sinceramente hai rotto con le tue frasette e la tua gara a chi ce l'ha piu lungo, in modo inutile. gara che fai da solo. vuoi vincere? vinci, che ce frega a noi.
ti dico solo, che qui c'è gente che quello che uscira il 27 lo sa da circa sei mesi, e le sue scelte le ha fatte sapendolo per motivi non difficili da intuire..quindi vedi che nessuno gli rode o altro.
ora sinceramente smettila di usare sti toni, che sei anche un uomo di 45 anni..
pigliati sta abarth M13, e magari fatti uno sticker che te lo scrive, non vorrei mai che da fuori non si vedesse.
e che... scusate lo sfogo.
Dai ragazzi calma, l'importante è che ognuno sia contento della propria scelta.. :)
http://yeswecars.blogspot.it/2012/06...y2013.html?m=1
Ed ecco qui gli allestimenti......La 500 stock base e' stata impoverita,ora ho abbassano i prezzi oppure chi la compra adesso a parita' di prezzo ci perde,piaccia o non piaccia e cosi'......manco il clima ce lautomatico solo sulla convertibile!!!ciao ciao xenon e sub per i sedili sdoppiabile che affarone!!!mentre ci saranno le due serie 595 turismo e competizione che gia tutti sapevamo da mesi....e dei colori il grigio il blu....la ss e' sparita!!!almeno che non sia la elaborabile piu kit esseesse.....quindi statevene sereni,questo e' quanto.....
E poi giusto per concludere la polemica.....con le auto cmq ci si perde sempre.....e sui forum
Si va costruttivi non distruttivi....se una cosa viene impoverita che problema ce??cose' questa corsa a dover per forza sottolineare che io ho lultimo modello che poi alla fine manco di nuovo modello si tratta???davvero ridicola la cosa....e i moderatori son stati fin troppo pacati a parer mio.....chi ha il my2013 e' piu figo degli altri???si...ma sapete dove??al bar del paesiello di 4 abitanti dive non capiscono un caxxo di auto....e basta no!!!la versione base e' stata impoverita bon basta cosa ce ancora da dire che io sono fortuna che ho il my2013 che qua che la e basta !!Portate notizie costruttive no notizie per tirarsela su cose che ribadisco giusto al bar ce la si puo tirare!!!W LE ABARTH TUTTE!!! ahahahah :)
Se gli allestimenti sono stati impoveriti ma il prezzo è rimasto lo stesso e non ci sono novità tecniche... io la reputo una grande fregatura di cui non ci sarebbe nulla da vantarsi... Model Year 2013 o 2050 che sia! XD
Io il bianco l ho pagato molti no quindi anche io
Ci ho perso pero non ho problemi a dirlo anzi!!!nn sono venuto qui facendo il figo che ho il sub e xenon di serie dicendo altri che rosicano!!questo mi da in testa il non essere costruttivi!!il grigio record e' spettacolare davvero!!!fara successo!!!
La Elaborabile è quindi la 500 "base base", di fatto impoverita, come si pensava. Cambia solo che può avere l'MTA. Vediamo invece cos'è quell'assetto, se esce già coi Koni, con le molle esseesse o nessuna delle due. Novità quindi poche, o forse concretamente nessuna (l'MTA già c'era, e i bicolore anche, sulla C) perchè trasferite da C a berlina. Solo l'Azzurro Leggenda pare nuovo di zecca.
Sulle altre due 595 niente da dire, si sapeva già cos'erano e cos'avevano, si aspettava solo che le commercializzassero.