si... infatti sembra che molti vanno in dei maneggi invece che da preparatori per quanti cavalli dicono di portarsi a casa :P
Visualizzazione stampabile
si... infatti sembra che molti vanno in dei maneggi invece che da preparatori per quanti cavalli dicono di portarsi a casa :P
storie di macchine rullate in posti diversi con 20 cv di differenza...
Non avranno 220 cv, magari ne hanno 205-210..pero vanno di piu di quelle di altri preparatori..come me lo spiegate?
non ho capito dov è la domanda
Penso intenda che se dici che hai tanti cavalli (metti 220), poi la macchina va di più delle altre anche se in realtà ha meno cavalli (205)... in sostanza la potenza di una macchina è direttamente proporzionale a quanto dici essere potente...
ps. altro esempio..... tu hai le strisce nere... se avessi avuto quelle rosse arrivavi almeno a 200... invece devi accontentarti di 195 :D
si scherza ehh!! :P
io son sempre del parere che i numeri rimangono numeri...quelli che conta sono le sensazioni alla guida e come si comporta la macchina col passare del tempo
Oltre a farti i complimenti per il tipo di intervento fatto aggiungo che per esperienza banchi rulli affidabili e veritieri ce ne sono veramente pochi pochi...poi resto comunque del parere come già detto da un altro utente che non sono i 10 cv in piu o in meno che fanno la grossa differenza ma la fruibilità e sfruttabilità del motore e dell'erogazione.
Il vero banco prova è il pilota e quel che cerca nella sua vettura.
Per curiosità cos'hai speso per fare tutta la modifica della turbina? Compreso scarico...se posso eh...
tra una cosa e l'altra per la modifica siamo intorno ai 2500 euro totale...però conta che io i sensori li avevo già sostituiti in precedenza, così come il centrale maggiorato e l'aspirazione diretta li montavo già prima. Per fare un lavoro pulito ti vanno via quei soldi