te lo dico entro 3-4 settimane che vado a perfezionare la mappa sul banco e tiriamo fuori un po di numeri!
te lo dico entro 3-4 settimane che vado a perfezionare la mappa sul banco e tiriamo fuori un po di numeri!
Allora non mi/ci resta che aspettare!
secondo me ora saremo sui 195 cv...
la preparazione che hai attualmente in cosa differisce dalla versione con garret proposta dalla casa? (apparte lo scarico completo ovviamente)
Bella ZIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Aspettiamo anche i risultati "numerici" Anche se poco importa...ciò che conta è la soddisfazione personale
P.S. In V° la velocità sale di pari passo ai giri motore! La lancetta della velocità sembra l'estensione di quella dei giri![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
le differenze sono oltre alla configurazione dello scarico, anche il diametro dello stesso. Poi aspirazione diretta e mappatura... gli iniettori non ho quelli del kit SS ma sono da 330cc ( gli ss mi pare siano da 310-315 ). Per il resto a livello di componenti non penso vi siano altre differenze...
scarico e aspirazione secondo me fanno già una discreta differenza... gli iniettori vengono giustamente gestiti diversamente dalla mappa poichè di portata maggiore... secondo me sei oltre i 15 cv di differenza a mani basse... se rulli 195 immagino che la competizione ne abbia scarsi 170...
chiaramente adesso la macchina si sta anche adattando e si sta slegando sempre di più. Rispetto a sabato che ho caricato la mappa, già oggi è nettamente cambiata. Sicuramente andando a perfezionarla sul banco salta fuori ancora qualcosa. Ma comunque resto scettico quando mi vengono a dire che con 1446 rullano 220 cv, sono balle astronomiche. Con tutto il possibile immaginabile non vai oltre i 210 cv reali. Ci metto la firma per 200-205.