di bionde o di riccissime??
Visualizzazione stampabile
Invece è propio lei... io sono morissima e liscissimaaaa!!
Alla fine la foto che avevi sul cell da dove viene? Grazie per averla fatta!
Ho appena sgridato mia sorella perchè doveva fare la foto anche all'interno, visto che era nero!!!
Giù....anch'io!!
Luisa... non dovrebbe arrivare a giorni? domani inizia aprile...???
giusto a tempo per il 20 allora??? peccato che non posso venire... : (
verde è stupenda!
la volevo verde, o m'ama non m'ama o gioiosa, scelto la gioiosa, all'epoca mi colpì di più. oggi se dovessi rifare la scelta andrei su qualcosa di meno costoso!
verde ottima scelta.
p.s.: la mia è in viaggio dalla polonia (dopo 8 mesi).
...mi sono appena iscritto ed intervengo in questa discussione...
trovo il "verde libero e bello" molto bello, originale e retrò (come piace a me), non nascondo però che in alcune foto che avete postato questo bel colore non mi convince appieno, o meglio, ho paura che possa a lungo andare essere un pò troppo "pesante"....
premetto che a me piace parecchio e, qui mi contraddico, è probabilmente il primo colore che sceglierei, infatti ho intenzione prossimamente di acquistare una 500 (il verde, ripeto molto bello, è forse, cmq, un colore un pò femminile)
in alternativa trovo molto belli il "blu m'ama non m'ama" e il grigio scuro, ora mi sfugge la denominazione giusta (non quello tendente al marroncino che inizialmente mi piaceva parecchio ma che ho notato essere un pò troppo "smorto" per questo tipo di macchina)....
ecco la mia classifica colori:
1-verde
2-blu m'ama non m'ama ( cosa ne pensate di questo colore????) (nella mia classifica va quasi a pari merito col verde)
3-grigio scuro (colore stupendo, attualmente un pò troppo visto su altre macchine, specie qui a napoli, ma anche qui vale il discorso che forse è un pò buio)
4-rossa, anche se nn so se avrei il "coraggio" di comprarla (la trovo stupenda lounge con tettuccio, equipaggiamento che cmq sceglierei)
5-azzurro cuor leggero (anche questo molto bello ma + adatto ad una donna.... ed io sono maskietto!! :))
e poi via via gli altr colori...sottolineo che sia il nero che il bianco sono belli ma troppo inflazionati!!!!
inutile dire che quella del colore è una scelta moooolto difficile
che ne pensate??
Eilà!! Un caloroso benvenuto ad un sostenitore del verde!!
Be si, la scelta del colore è una cosa molto "faticosa" (non per tutti nè) e personale.
Mi piace la tua classifica!! io avrei messo prima del grigio l'azzurro però!
Io mi sono innamorata di questo verde...