Dai 1400 giri spinge senza nessuna esitazione, anche da nuovo e, quindi, legato. I consumi te li dico io: tranquillamente i 20 con un litro.Originariamente inviata da Mario
Dai 1400 giri spinge senza nessuna esitazione, anche da nuovo e, quindi, legato. I consumi te li dico io: tranquillamente i 20 con un litro.Originariamente inviata da Mario
Ciao mario...........oltre alla ripresa....come accelerazione come ti è sembrato??????E come tenuta????Originariamente inviata da Mario
CIAO
:-)
ho fatto 2 km nel traffico quindi non ti sò dire (xkè il concessionario era solo e mi ha fatto fare un piccolo giro) però come ho già detto è sempre pronto come motore
[CENTER]
Ciao mario......grazie mille..............non vedo l'ora di averla.......dovrebbe arrivarmi tra 2 settimane...Originariamente inviata da Mario
CiAO
:-)
a ki lo dici a me arriva a gennaioOriginariamente inviata da viking1984
[CENTER]
salve, è possibile sapere come si comporta il cinquino MJ a pieno carico?, ossia 4 persone a bordo e 30 kg di bagagli? stenta in salita? ciao a tutti
Bhe, il peso è sicuramente quello che lo soffre meno... grazie al turbo e alla coppia bassa. Io non ho mai provato il 5ino così "pieno", ma spesso guido la punto van caricaOriginariamente inviata da robyb
ed è sempre il 1.3 mjet.... se non sai che è carica non noti neanche differenze.
Ciao!
Ho fatto circa 2500km con un consumo medio di 5.1l/100km ossia circa 19,6km/l. Faccio quotidianamente 80km tra città/extraurbano/autostrada.
Splendido.......Originariamente inviata da enver
![]()
evvai! consuma 3 volte meno della mia attuale vettura.... che bel motore. ps ma come silenziosità?
learning in silence