Che tipi! non ci posso credere... XD
Visualizzazione stampabile
Ecco l'occorrente per la trasformazione:
- GARRETT 1446
- INIETTORI GPA SS
- SENSORI APS (3)
- COLLETTORE DI SCARICO GPA SS
- RIPARO CALORE SU TURBINA/ATTUATORE
- RIPARO CALORE SU COLL. DI SCARICO
- GUARNIZIONE/RIPARO SU COLL. DI SCARICO
- GUARNIZIONE COLL. DI SCARICO/TURBINA
- TUBAZIONE INGRESSO OLIO TURBINA
- TUBAZIONE USCITA OLIO TURBINA
- DOWNPIPE
Senza contare che a quel punto devi rivedere pure l'impianto frenante...
Sì saremo sui 2000-2500€ mappa e manodopera esclusa, non di più secondo me..
pensavo si spendesse un po meno... :( tipo 1800 tutto compreso
Scusa se mi permetto Nik, ma qualsiasi delle nostre può arrivare a quel valore di potenza con la 1446, solo che stai un po' altino con le pressioni... Per arrivarci "tranquillo" ti tocca cambiare i pistoni... In più, con l'elettroattuato, c'e' il problema che non puoi rinforzare la frizione, (almeno che sappia io nessuno è riuscito a far digerire una frizione "seria" all'elettroattuato).....
La differenza vera è la coppia... Con la 1446 più di tanto non vai.... E con quello che costa montare una 1446, praticamente monti qualsiasi turbina... Che comunque (a meno di non montare una "28") rimane praticamente invisibile...
Non avendo mai avuto interesse a modificare nulla sulla mia vettura, non saprei cosa sia meglio montare a livello di turbo e quello che dici molto probabilmente sarà anche vero.
Ma visto che la domanda iniziale di demon era rivolta all'elaborazione della sua stock tramite la turbina TF, ho voluto solo elencare i componenti necessari. I prezzi sono indicativi e li avevo chiesti ai tempi ai due concessionari che conosco, a puro titolo di curiosità, null'altro.
Comunque a mio avviso, se proprio si vuole potenziare la propria auto, meglio una buona mappata e accontentarsi. Altrimenti se uno ha tutti questi soldi da buttare per mettere una 1446, tanto vale comprarsi una bella TF ORIGINALE usata, almeno hai un modello di valore e non un "Frankestien" tamarrato all'inverosimile... parere personale eh...