mi pare un prezzo esagrato. se la turbna costa 800 euro dove saltano fuori gli altri 4200? non penso che per montarla con i vari pezzi da ggiungere si arrivi ad una spesa simile.
mi pare un prezzo esagrato. se la turbna costa 800 euro dove saltano fuori gli altri 4200? non penso che per montarla con i vari pezzi da ggiungere si arrivi ad una spesa simile.
Abarthista dal 29/04/2013
C'é un sacco di roba da aggiungere, non é così semplice.
Oltre alla turbo, ci sono gli iniettori e tutte le tubazioni di arrivo alla turbo da rifare, oltre ovviamente alla rimapata e la manodopera. La cifra é alta ma proporzionata alla mole di lavoro da fare.
In sostanza, lasciala così e al limite accontentati di avere una buona mappa.
5000€??? A occhio si fa tranquillamente con 2000, manodopera esclusa. Se aggiungi anche un IC e scarico completo sono altri 1300€ senza manodopera. Poi se vuoi i freni metti altri 1500..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi sembra vermente troppo. perchè da aquello che ho letto metti gli 800 di turbina, poi le varie flangie e la manodopera.... x curiosità chiederò qui a verona da Negrente
Abarthista dal 29/04/2013
bhè se cambi turbina, oltre appunto al prezzo di essa devi contare la mappa i sensori gli iniettori downpipe kat 200 cell lavoro appunto, poi per viaggiare in sicurezza almeno pastiglie e tubi in treccia e un assettino... lo step della turba è molto costoso purtroppo.. non è come montare un fianle