E' successo anche a me dopo pochi mesi...
...10 minuti e sostituiti in garanzia! Silicone...? No, appena vedo che cominciano a ricambiare leggermente colore, vado in Fiat...
Visualizzazione stampabile
E' successo anche a me dopo pochi mesi...
...10 minuti e sostituiti in garanzia! Silicone...? No, appena vedo che cominciano a ricambiare leggermente colore, vado in Fiat...
io l'ho sostituito in garanzia(quello posteriore),ora però l ho siliconato ,mi sono aiutato con uno spillo(quello delle sarte)ci vuole un pò di tempo ma ora sono sicuro che non si scololirà pi:fischio:ù..
scusate non sapevo dove chiedere.. ho notato anche io di avere il fregio davanti fiat scolorito cioè si vede proprio una macchia rosa dentro, e visto che ho pure i copri mozzi scrostati e il pomello del cambio che ruota portavo a far tutto insieme.. spero solo che passi in garanzia come a voi! la domanda è posso portarla da qualsiasi rivenditore fiat oppure l'avete portata dove l'avete comprata? grazie
Qualsiasi concessionaria Fiat o carrozzeria autorizzata. Ti serve il certificato di garanzia e il libretto dell'auto, ne fanno una copia e inviano l'ordine per il ricambio. All'arrivo ti chiamano e ti dicono di portare l'auto per la sostituzione!
a me e volato via il vetro dello stemma posteriore!!! :'(> spero non mi facciano danno smontandolo :'(
A me l'hanno dato in mano e detto "sostituiscilo e riportaci quello vecchio" _bash_:nervosi:
Infatti il ricambio ce l'ho qui in mano... Dovrò parlare col capo officina, per almeno 10 minuti :sapientino:
Anche i fregi Lancia fanno cagare! Devo cambiare quelli della Musa, porca puzzola!!! :nervosi::nervosi::nervosi:
Spero che facciano tutto in Fiat perché nella mia città carrozzerie convenzionate Lancia non ce ne sono! _bash__bash__bash_
oggi, dopo 2 anni dal ritiro della mia 500 mi sono accorta che il logo posteriore ha delle righine più chiare!!! porca p*******!!!!!!!!!!!!!!!!!
è l'acqua che filtra dentro! fino a ieri erano stati sempre perfetti!
io prima che scade la garanzia li faccio cambiare di nuovo !!!
Si deve mettere un filo di silicone ...e non succede piu....