E menomale che io senza le cinture non mi trovo a guidare!!! :D
Pero' c'e' da dire che ho i cuscini sui sedili e delle volte non rilevano il peso... (eccetto guidatore cul0 grosso) e quindi non suonano XD
Visualizzazione stampabile
E menomale che io senza le cinture non mi trovo a guidare!!! :D
Pero' c'e' da dire che ho i cuscini sui sedili e delle volte non rilevano il peso... (eccetto guidatore cul0 grosso) e quindi non suonano XD
ma io l'ho fatto con l'examiner, in 3 minuti (per stare abbondandi) e non ho staccato niente, ne tanto meno firmato qualcosa..
è un semplice mettere il silenzioso, senza toccare niente.. "togli il suono dalla centralina.."
leggi qui.. :bye:
a questo punto penso che la firma vada a discrezione del conce, visto che alcuni lo fanno senza problemi, altri fanno gli "obiettori di coscienza", altri ti dicono che è a tuo rischio e pericolo...
a me il beep l' hanno tolto senza problemi...rsta cmq la lucetta rossa sul cruscotto se non metto le cinture!
eh si alcuni fanno gli obiettori di coscenza, il mio conce dice che non me lo toglie per principio!
ma io mi chiedevo...siete proprio sicuri che ci sia un effettivo sensore nel sedile per rilevare la presenza di una persona?
no perché la C3 picasso che ho in famiglia "rileva" le persone in base alle portiere aperte :uhu:
si siamo sicuri perchè se ti sollevi dal sedile smette di suonare, quindi c'è un sensore di peso (che non capisco perchè non viene utilizzato x attivare/disattivare airbag passeggero. paura di eventuali guasti? boh)
no è per farsi la ricotta qnd fai un incidente -.-"cos' anche se nn c'è nessuno scoppia e devi cambiare parabrezza e cruscotto