E menomale che io senza le cinture non mi trovo a guidare!!!
Pero' c'e' da dire che ho i cuscini sui sedili e delle volte non rilevano il peso... (eccetto guidatore cul0 grosso) e quindi non suonano![]()
E menomale che io senza le cinture non mi trovo a guidare!!!
Pero' c'e' da dire che ho i cuscini sui sedili e delle volte non rilevano il peso... (eccetto guidatore cul0 grosso) e quindi non suonano![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma io l'ho fatto con l'examiner, in 3 minuti (per stare abbondandi) e non ho staccato niente, ne tanto meno firmato qualcosa..
è un semplice mettere il silenzioso, senza toccare niente.. "togli il suono dalla centralina.."
leggi qui..![]()
Ultima modifica di BuSiS; 04/10/2010 a 16:28:41
a me il beep l' hanno tolto senza problemi...rsta cmq la lucetta rossa sul cruscotto se non metto le cinture!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
eh si alcuni fanno gli obiettori di coscenza, il mio conce dice che non me lo toglie per principio!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ma io mi chiedevo...siete proprio sicuri che ci sia un effettivo sensore nel sedile per rilevare la presenza di una persona?
no perché la C3 picasso che ho in famiglia "rileva" le persone in base alle portiere aperte![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
no è per farsi la ricotta qnd fai un incidente -.-"cos' anche se nn c'è nessuno scoppia e devi cambiare parabrezza e cruscotto