novità? io mercoledi provo a informarmi alle officine abarth:D speriamo nn mi caccino dato che ho il 1.2
Visualizzazione stampabile
novità? io mercoledi provo a informarmi alle officine abarth:D speriamo nn mi caccino dato che ho il 1.2
ci avevo pensato da subito anche io, l'unica cosa come ha detto giustamente viper sono i punti di ancoraggio, l'omologazione non c'entra visto che per fortuna in italia non c'e nessuna legge che vieta la sostituzione del gruppo sospensioni, speriamo bene
se ne è parlato anche in un altra discussione con mirco..nei ricambi per la abarth questa fantomatica barra antirollio aggiunta nn si trova..credo che nn esista almeno cosi sembra al momento.
questo è il thread in cui se ne parla
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10070
Se la Abarth non ce l'ha, come sembra dalla discussione linkata, a questo punto bisognerebbe vedere sulla nuova ka, se monta lo stesso ponte posteriore della 500 ed è presente la barra si potrebbe verificare la possibilità di installarla anche sulla 500 :yee:
Riporto anche di quì quello che ho detto nel thread suindicato:
Su quattroruote di Febbraio c'è' un articolo comparativo tra la Panda, la 500 e la Ka. Non l'ho ancora letto (comprato stasera) ma ci sono proprio le foto delle differenze delle sospensioni anteriori e soprattutto posteriori tra la 500 e la Ka. E parla proprio della barra antirollio.
Chissà che, per metterla, invece di andare alla Fiat dobbiamo andare alla Ford.
vero l ho letto anche io..penso che volendo si potra montare quella ford..questa cosa un po mi fa sorridere.
Sicuri Quattroruote di febbraio? Secondo me è quello di marzo perchè in quello di febbraio 09 c'è solo la prova della nuova ka ma non la comparativa tra Panda - Ka - 500......