Ciao a tutti l' altro giorno pensavo ma se la ka ha lo stesso telaio della 500 pero al ponte posteriore monta una barra di collegamento tra le ruote perchè non prendere quella come ricambio e metterla alla nostra 5?![]()
Ciao a tutti l' altro giorno pensavo ma se la ka ha lo stesso telaio della 500 pero al ponte posteriore monta una barra di collegamento tra le ruote perchè non prendere quella come ricambio e metterla alla nostra 5?![]()
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
allora aspettiamo viper
io ho tutta l intenzione di metterla omologazione o meno
ot: la mia firma la dice lunga sull argomento![]()
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
magari speigati meglio..però come idea non è male......
ottima idea ma non so quanto posa essere vantaggiosasarà che sono un amante della guida pulita e non mai avuto grossi problemi di slatelamenti e robe varie se non in situazioni estreme
![]()
si ma anche quando lo si potesse mettere, anche se non ho ancora ricevuto la macchina, non mi sembra che abbia tutti questi problemi di tenuta di strada...., e poi quanto verrebbe a costare?
fateci sapere
Impressione personale, ma la 500 non è già persin troppo rigida al posteriore?
Una Barra Duomi, non comprometterebbe ulteriormente lo sconfort?
Io piuttosto cercherei di migliorare ammortizzatori e molle, quelle della convenzione pare che siano miracolose!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Secondo me bisognerebbe verificare una Abarth e una no, se nella stessa posizione dove viene montata la barra antirollio sulla Abarth la normale ha gli stessi attacchi, allora si può montare altrimenti nada. Sulla Mini che avevo prima era così.......se fosse così anche per la 500 sarebbe bello, basterebbe acquistare la barra antirollio della Abarth e montarla sulle "normali"!