Ricordo che (ormai molti anni fa :'() dovendo cambiare gli ammo di una clio 1.4 ordinai le molle ed ammo della clio 16v che andavano alla perfezione!
Non credo che sulla 500 non sia possibile montarli! :)
Visualizzazione stampabile
Ricordo che (ormai molti anni fa :'() dovendo cambiare gli ammo di una clio 1.4 ordinai le molle ed ammo della clio 16v che andavano alla perfezione!
Non credo che sulla 500 non sia possibile montarli! :)
secondo me è inutile....sono fatti per un auto con masse diverse....fatevi un after market specifico per il vostro modello è 100 mila volte mejo..
Non mi esprimo perché sono ignorante in materia... ma un numero di telaio di uns SS da usare lo abbiamo già :D
Io un kit aftermarket non lo monterei, un assetto abarth si.
la massa delle abarth e della 1.4 sn quasi uguali.Sicuramente pero sn d accordo cn te nel dire che conviene andare sull aftermarket ma cmq questa è una possibilità interessante per alcuni.Cmq sia di questo thread la notizie piu interssante a mio parere è che la abarth nn è niente di diverso se nn gli ammortizzatori da tutti gli altri cinquini.Questa fantomatica barra stabilizzatrice di fatto nn esiste in fin dei conti.
io invece vorrei nella mia abarth, cambiare le molle e mettere quelle del kit ss (ovviamente senza ricorerre al kit) ho sentito che monta le H R confermate?
opterei anche per la barra a duomi, qualcuno ha qualche info dove prenderla?
denghiù all:yee:
raga qualcuno e cosi gentile da linkarmi l epear via pm ho cambiato pc e l ho perso :sapessi:
1 Io ho la 1.2 e optassi per molle e ammo del 1.4 che sono piu rigide ma non abbassano sarebbe meglio per me.. come costi come siamo rispetto al ss ?
2 SECONDO ME la barra anti torsione abarth e diversa dalle nostre '' normali'' per il diametro della barra sul 1.2 sara diametro 15mm sul 1.3 20mm e piu cresce la potenza e piu e grossa di diametro ma magari gli attacchi sono gli stessi F-) non sarebbe male mettere l anti torsione abarth sui nostri 1.2 1.3 1.4
3 Lultima idea forse anche la piu costosa sarebbe prendere il ponte a disco del 1.4 o Abarth La domanda che mi sorge spontanea non si rischia di avere una frenata squilibrata o il ripartitore di frenata risolve tutto ?
correggo quello che ho detto i codici della barra anti torsione sono tutti uguali visualizzando l ' epear
BARRA TORSIONE
50708621 M8 (1.2) +112,M73(1.3mj) ,M17 1.4
abarth
BARRA TORSIONE
50710287
basta andare dal ricambista col codice nn serve il numero del telaio