manca anche
il sedile sdoppiamento 50/50 , il kit cromo ,specchietti in tinta e le montature sulle portiere lucide :D
pero i sedili pop sono più belli dei lounge
Visualizzazione stampabile
Anche il sensore di temperatura estarna mi pare
Scusami Corax ma prima di comprare un auto (soprattutto nuova) non ti sei informato delle varie versioni ? e delle differenze fra di loro ?
La Lounge e la Sport, ognuna in qualcosa di diverso, si differenziano dalla Pop proprio per gli optional.
E' pur vero che, coime dice Salvo, gli interni della Pop sono molto carini ma, se volevi aggiungere tanti optional, forse ti conveniva prendere direttamente una versione più accessoriata. Anche perchè, a parte gli accessori macroscopici, ci sono tante (ma utili) piccole differenze.
E mi sembra strano che il venditore, vedendo tutto quello che aggiungevi, non ti ha aperto gli occhi e proposto direttamente una versione più accessoriata. Anche perchè, a questo punto, la differenza sarà pochissima. Sicuramente si è dimostrato poco professionale.
Detto questo, ti consiglio di fare maggiore attenzione ai tuoi prossimi acquisti e, soprattutto, ti auguro di divertirti al massimo quando ti arriverà quel gioiellino che si chiama 500 !!!
Ciro.
Certo Ciro, ma il discorso è questo: ovvio che ho valutato il tutto, ho comprato una macchina mica delle caramelle!:ahah: Il problema è che per avere la lounge con gli stessi optional e ovviamente le cose in più che di serie ha, il prezzo lievitava di circa 2000 euro. Ora aver preso una 1.2 pop a 10.000 euro (con rottamazione e sconto della concessionaria) con gli accessori a me utili, non mi sembra tanto! Il dilemma era sul perchè il prezzo della lounge schizza di 2000 euro e rotti in più avendo messo sostanzialmente le stesse cose che ho montato di optional sulla pop! Ok esteticamente è anni luce più bella, molto più curata nei dettagli, ma in fin dei conti la differenza di prezzo solo per la "graziosità" vale davvero? E allora viva la pop pluriaccessoriata e qualche spicciolo in tasca in più!:rolleyes:
(P.s.: è normale che se uno preferisce avere una macchina personalizzata nella sua estetica, spendere quei soldi in più è un piacere, ma io il cinquecentino lo prendereri anche con i pedali!! E' stato ammmmmmore a prima vista in tutte le sue versioniF-))
Scusami ma credo che tu non abbia fatto una scelta molto ponderata. Ptendere una BASE e accessoriarla "quasi come se fosse" una LOUNGE già di per se non è conveniente: il costo diventa pressocchè lo stesso al momento dell'acquisto ma il valore al momento di rivenderla (o in caso-malaugurato- di furto!) rimane quello della BASE!!!
Comunque auguri_bash_
Ok svelato il mistero in concessionaira: la pop mi è venuta 10000 euro la lounge con gli sconti 12500. Ho risparmiato e va bene così!F-) Ho capito che ci sono i partiti presi per la lounge, ripeto è più bella, ma ho prefeito risparmiare. Pensavo di aver fatto una stronzata avendo speso per una pop quanto sarei andato a spendere per la lounge, ma per fortuna ci stanno 2500 euro differenza!!!
E' normale che nel prezzo ci siano 2.500 Euro di differenza.
La Lounge, in più rispetto alla Pop ha:
climatizzatore manuale - costo sulla POP Euro 850,
cerchi in lega da 15 - costo sulla POP Euro 500 circa,
Blu&Me - costo sulla POP Euro 300,
Tetto in vetro - costo sulla POP Euro 400,
Kit cromo - costo sulla POP Euro 200,
Tasca retroschienale sedile passeggero - costo sulla POP Euro 50,
Sedile posteriore sdoppiato - costo sulla POP Euro 160,
Retrovisori elettrici in colore vettura - costo sulla POP Euro 150.
Totale costo accessori in più sulla Lounge circa 2.600 Euro.
Detto questo, se a te va bene e piace, hai fatto la scelta giusta. :)
Allora, premettendo che se le cose stanno così secondo me hai fatto la scelta giusta (2500 euro giustamente non sono spiccioli), quello che non ho capito è da dove vengono fuori questi 2500 €... voglio dire, con gli accessori da te richiesti la differenza fra una 1.2 Pop e una 1.2 Lounge DA LISTINO si aggira intorno ai 500 €... il concessionario non dovrebbe farti lo stesso sconto sia su una Pop che su una Lounge? e quindi la differenza, alla fine dei giochi, non dovrebbe venire 500 € appunto, invece di 2500?
O forse mi son perso qualcosa io...? :suda:
No no, fidatevi ci stanno tutti i 2500 di differenza!! Il listino di Bobby lo conferma! In pratica gli optional in più (praticamente esp e you&me e climatizzatore) li ha offerti lui, tutto qui!! Cosa che evidentemente sulla lounge non poteva fare!! Altrimenti che gli costava dirmi che con 500 euro in più avrei potuto prenderla??:)
Cmq basta che arrivi il prima possibile!!!!!!_bash_:suda::'(:yee: