+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Dopo aver ordinato il mio 1.2 pop...

L'avatar di Corax500

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     Corax500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Dopo aver ordinato il mio 1.2 pop...

Mi è venuto da formulare un bel perchè:

praticamente il concessionario mi ha messo come optional, Esp con i suoi immancabili compagni (hill holder, asr, msr, hba e chi più ne ha più ne metta!), condizionatore manuale, ruotino, bluetooth e antifurto. Ora, se non sbaglio, son le cose che di serie son già sulla Lounge vero? Per quale diavolo di motivo mi ha dato la pop e non direttamente la lounge già rifornita di tutto? Possibile avrei speso di più per ottenere praticamente la stessa identica cosa (tralasciando ovviamente i piccoli dettagli di estetica tra le due versioni)?

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non conosco i listini nuovi, ma quando l'ho presa io (fine 2007) la pop conveniva solo se presa "nuda e cruda" come da listino senza optional. Aggiungere il clima e l'esp praticamente arrivava a costare come la lounge o la sport, ma senza tutto quello che è di serie con queste macchine (B&M, cerchi in lega, volante in pelle, ...)
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corax500 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto da formulare un bel perchè [...]
    l'esp è di serie solo sui 1.4, il condizionatore su lounge e sport, ruotino non è di serie, mettono adesso il fix&go, la lounge e sport ha il blue&me di serie, mentre se si parla di bluetooth si riferisce al solo vivavoce, puoi cercare delle immagini e vedrai un tastino blu non ricordo dove attaccato, e l'antifurto non ce l'ha nessuna versione, ma si ha solo il fiat code.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Mi è venuto da formulare un bel perchè:

praticamente il concessionario mi ha messo come optional, Esp con i suoi immancabili compagni (hill holder, asr, msr, hba e chi più ne ha più ne metta!), condizionatore manuale, ruotino, bluetooth e antifurto. Ora, se non sbaglio, son le cose che di serie son già sulla Lounge vero? Per quale diavolo di motivo mi ha dato la pop e non direttamente la lounge già rifornita di tutto? Possibile avrei speso di più per ottenere praticamente la stessa identica cosa (tralasciando ovviamente i piccoli dettagli di estetica tra le due versioni)?
    Come ti ha dato???????
    In teoria sei tu che scegli quale versione prendere...il concessionario ti può consigliare
    Ti dovevi informare prima che aggiungendo optional su otpional alla POP, alla fine conviene prendere una LOunge o uNa sport

L'avatar di Corax500

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     Corax500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Non conosco i listini nuovi, ma quando l'ho presa io (fine 2007) la pop conveniva solo se presa "nuda e cruda" come da listino senza optional. Aggiungere il clima e l'esp praticamente arrivava a costare come la lounge o la sport, ma senza tutto quello che è di serie con queste macchine (B&M, cerchi in lega, volante in pelle, ...)
    Cioè in pratica è come se avessi preso una lounge priva di cerchi in lega e volante in pelle!

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    La mia ordinata a febbraio 2009 deve arrivare oggi o domani...nuda e cruda...a parte il ruotino...

L'avatar di Corax500

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     Corax500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Aspettate ho creato un pò di confusione

OryZ: ho il blue&me come optional e non il bluetooth.L'antifurto lo montano a parte in concessionaria all'arrivo della piccola (speriamo il prima possibile)

whitejewel: Non per carità non mi ha obbligato nessuno, è solo una riflessione a posteriori sull'aver fatto meno la scelta giusta!

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Allora il volante in pelle lo dovresti avere lo stesso, visto che è in combinazione obbligatoria con il Blue&Me se non ricordo male... in pratica dovresti aver speso forse poco di meno rispetto ad una Lounge con la differenza che non hai cerchi in lega, tetto in vetro fisso, sedile posteriore sdoppiato con appoggiatesta, kit cromo... ecc. ecc...
    Secondo me ti converrebbe cambiare l'ordine se sei in tempo... fai un paio di conti e decidi tu...
    Ciao

L'avatar di Corax500

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     Corax500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mmmmm... Potrei cambiare l'ordine vero, ma ormai sono già al ventesimo giorno di attesa e chi regge ad aspettare di nuovo un'infinità di tempo?? Poi la piccola ha tutto quello che mi serve e al diavolo i piccoli dettagli, alla fine il cinquino, in tutte le sue versioni, è pur sempre il cinquino!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Cioè in pratica è come se avessi preso una lounge priva di cerchi in lega e volante in pelle!
    ... e anche senza tetto in vetro

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo